Membri

Etichette

sabato 6 dicembre 2014

zuccastregata

Buonasera e con gran piacere che stasera vi voglio parlare della mia nuova collaborazione con l'azienda ZUCCASTREGATA, prima di mostrarvi cosa mi e stato gentilmente inviato vi parlo un po dell'azienda e di cosa si occupa.


Zuccastregata nasce nel 1994 e subito si propone come infaticabile realizzatrice di divertenti e inusuali articoli realizzati con mille diversi disegni, tutti molto colorati e popolati da animaletti cartoon, zucche, fantasmini e streghette!


Di sicuro il filo conduttore dei prodotti Zuccastregata è l’autoironia di chi veste e utilizza accessori dal look spiritoso!!
Il primo punto vendita viene aperto nel mitico negozio Fiorucci di Milano e riscuote un immediato e straordinario successo. Oggi i negozi Zuccastregata di proprietà diretta sono a Roma e Milano.

Zuccastragata propone prodotti artigianali e unici x uomo, donna e bambino. 
Creazioni divertenti realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità:pigiami, pantofole, spugne, beauty case, scuola, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte, idee regalo. 
zuccastregata: it's a magic world!

STIVALI BAMBINO


CUSTODIA PER IPAD MINI


PIGIAMA DONNA


BORSA SCUOLA PER LIBRI


BEAUTY MULTIUSO.

Visto che bellissimi prodotti ,ma questi sono solo alcuni dei prodotti ,visitate il  loro sito per scoprire tutti i loro prodotti,ora vi mostro il prodotto di cui sono stata omaggiata dall'azienda.

eccolo qui il mio portafoglio in cotone plastificato,di colore rosa con  tantissimi simpatici maiali, rifinito in ogni minimo particolare.


.

come potete vedere da queste foto  al suo interno ci sono molti scomparti per riporre le banconote ,c'è anche uno scomparto per le monete ,ed al lato anche scomparti per carte di credito o tessere ,insomma e abbastanza grande per tenere al suo interno tutto ciò che ci occorre per affrontare ogni giorno la vita quotidiana,a me piace moltissimo ormai e sempre con me nella mia borsa, ringrazio l'azienda per questo bellissimo portafoglio ,se vi ho incuriosito vi lascio sotto i vari link dell'azienda andate a darci un occhiata ,grazie a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI




8 commenti:

  1. sono felice che anche tu abbia provato questi prodotti simpaticissimi! ti aspetto da me notte notte :)

    RispondiElimina
  2. Graziosissimi gli articoli proposti da zucca stregata...mi sono innamorata degli stivaletti per bambini e del cestino...Ti aspetto da me se ti va ciao.

    RispondiElimina
  3. Veramente carini, gli stivaletti sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. quante idee carine ed originali! vado a curiosare sul sito... grazie :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...