Membri

Etichette

sabato 27 gennaio 2018

Capelli perfetti grazie yr

Buongiorno mie care oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto amando, si tratta di  una nuova formula di shampoo in crema , se seguite la tv o internet molti brand hanno lanciato questo nuovo prodotto io ho scelto di testarlo ma affidandomi al marchio Yvesh Rocher, conoscete questo brand io ho provato e utilizzo tantissimi prodotti grazie alla mia consigliera di fiducia, e vi assicuro che sono tutti ottimi , fin ora non ho trovato nessun prodotto che mi abbia delusa.








Come vi ho già detto è uno shampoo in crema chiamato LowShampoo è al 99% naturale non contiene coloranti e parabeni , è a base di biancospino biologico dalle proprietà protettrici e districanti.  



Innanzitutto parliamo del suo utilizzo dopo aver bagnato per bene i capelli bisogna passare la crema ciocca per ciocca  e su tutta la cute massaggiando accuratamente, per avere i capelli ben puliti , io ripeto l'operazione due volte , una cosa molto importante da sapere questa crema non fa schiuma ,  non c'è bisogno di usare il balsamo , mentre sciacquo i capelli li sento molto morbidi e non ci sono nodi. 






Già dal primo utilizzo dopo aver fatto la piega ai capelli ho potuto notare i miei capelli oltre ad essere puliti e lucenti molto morbidi ,senza l'effetto crespo, molto profumati anche a distanza di giorni e molto disciplinati non ho bisogno di usare la piastra. 

Io ho i capelli grassi e pensavo che questo shampoo li rendesse sporchi fin da subito e invece no a distanza di sei giorni i miei capelli sono presentabili, mi sta piacendo molto e penso che abbandonerò quelli tradizionali per sempre. 









 Ve lo consiglio veramente, ottimo anche il prezzo per questo super prodotto, molto consigliato anche per chi ha i capelli ricci sarà la vostra salvezza provare per credere.





Spero di esservi stata utile , se volete acquistare questo shampoo contattate   la mia cara amica consigliera di yr sarà a vostra disposizione per ogni vostra  domanda,anche se volete  diventare clienti privilegiate o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere , spedisce in tutta italia.



Vi lascio qui sotto i suoi link.

Sito clicca QUI 

Facebook clicca QUI






12 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo prodotto da provare,grazie e complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Fantastico, ne ho sentito parlare e non ti nego che mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  4. hai dei capelli splendidi se il merito e' di questo shampoo yr lo acquistero' di sicuro

    RispondiElimina
  5. Cerchiamo sempre nuovi prodotti naturali per i nostri capelli, lo terremo in mente!|

    RispondiElimina
  6. Yvesh Rocher è una garanzia, tanto più se il prezzo è allettante! Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  7. Adoro Yves Rocher! Lo shampoo in crema però non lo conoscevo, lo cercherò quando andrò in negozio la prossima volta!

    RispondiElimina
  8. Lo voglio provare!
    PS mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato nulla di questo brand sono davvero curiosa......

    RispondiElimina
  10. l'effetto sui capelli è notevole, sono puliti e ben disciplinati..ci farò un pensierino

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...