Membri

Etichette

mercoledì 3 gennaio 2018

Maglioni Trend

Buonasera carissime eccomi qui anche se sono con l'influenza ma non riesco a stare a letto, ho deciso dunque di scrivere questo articolo per parlarvi dei miei acquisti su zaful


Spesso vi parlo di loro e di quanto mi trovo bene a fare acquisti online, sul loro sito troviamo un ampia scelta di articoli che variano dalla moda agli accessori per la casa e giardino,e ancora giochi ,accessori per pc e telefoni e tantissimi altri articoli, se non lo avete fatto dovete visionare il sito, i prezzi sono ottimi , ci sono sempre sconti e la consegna avviene in  poche settimane, ottimo no!


 Vediamo i miei acquisti tra tanti capi d'abbigliamento mi sono soffermata sui maglioni che adoro indossare e mi piace cambiare ogni giorno . 


Quest' anno il colore prevalente è il verde militare sinceramente mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto e invece mi sono dovuta ricredere sarà perché questi maglioni hanno un bellissimo design, li adoro.





Ecco il mio primo maglione sembrerebbe semplice ma non lo è guardate che bello sulla spalla l'apertura intrecciata da i lacci che potete tirare a vostro piacimento per rendere la scollatura più ampia o no , insomma in inverno non si può esagerare ma  mi piace molto questo maglione che rende l'outfit molto sensuale ,non lo pensate anche voi. 




Se vi piace e volete acquistarlo anche voi lo trovate qui anche in altri stupendi colori




Altro maglione che ho scelto e questo come vedrete ha due particolari la scollatura sul petto e le cerniere apribili sulle braccia ,oltre ad essere molto bello e anche molto caldo. Vi piace?





Se vi piace e volete acquistarlo anche voi lo trovate qui anche in altri stupendi colori






Ultimo prodotto che ho acquistato è questo cappello io adoro indossarli d'inverno non solo per ripararmi dal freddo ma anche per completare il mio outfit ne ho tantissimi ma ne acquisto sempre altri, voi li utilizzate , che modello preferite? 

Se vi piace e volete acquistarlo anche voi lo trovate qui anche in altri stupendi colori



Vi lascio il link del loro sito dove potrete visionare questi miei capi d'abbigliamento e tanti altri, fatemi sapere cosa acquisterete e aspetto i vostri pareri sulle mie maglie, a presto buona serata.







11 commenti:

  1. Complimenti per la scelta, belli tutti i capi ma splendido il maglione con l'incrocio posteriore.

    RispondiElimina
  2. Belli entrambi i maglioni (la penso come te sul verdone ma alla fine ti stanno benissimo ed è giusto cambiare ogni tanto) ed il cappellino. Io li uso come quello che hai sulla foto 😉

    RispondiElimina
  3. Particolarissimo il maglione, che spezza un po' la monotonia invernale, grazie corro sul sito.

    RispondiElimina
  4. che bella questa maglia ,molto particolare e sexy e poi ti sta benissimo

    RispondiElimina
  5. Bellissimi vestiti complimenti per ottima scelta,maglia e stupenda wooow.

    RispondiElimina
  6. A me il verde militare è sempre piaciuto e questo maglione è molto originale, ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo maglione molto originale la scollatura sul dietro

    RispondiElimina
  8. Lovely choice, like that sweater.
    I am your new follower #562 on GFC, hope you follow me back on G+,GFC & Bloglovin. please visit my blog.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  9. Che carino il cappellino, mi servirebbe per questa stagione così fredda. Vado ad ordinarlo

    RispondiElimina
  10. A me il verde militare è sempre piaciuto, entrambi i maglioni sono molto belli perché hanno dei particolari unici!

    RispondiElimina
  11. Pensa anche a me il verde militare non mi ha mai ispirato molto come colore da indossare ma devo dire che il primo maglione che indossi è molto carino e anche il berretto è carino! Grazie per aver mostrato i tuoi acquisti e sono curiosa di scoprire il sito Zaful e i capi di abbigliamento!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...