Membri

Etichette

giovedì 4 giugno 2020

Come essere Fashion anche in casa


Buongiorno mie care   a me piace stare in casa con abiti comodi  mantenendo sempre quel tocco di fashion, perchè non si sa mai quale visita inaspettata possa arrivare e non voglio farmi trovare mal vestita,  anche a voi piace mantenere questo stile anche in casa, ve ne parlo in questo post seguitemi per scoprire cosa indosso.


Oggi vi mostro capi che ho scelto  sul sito Femme Luxe 



Vi ho già presentato questo shop online che tratta solo abbigliamento femminile, mi piace molto per la vasta scelta di abbigliamento con capi glamour e sensuali, capi particolari, super eleganti, sportivi, in eco pelle, in denim, insomma per soddisfare tutti gli ancora di noi donne.





Ed ecco il mio set da salotto o come la chiamo io tuta, il set è composto da una t-shirt con scollo a V e maniche lunghe, e un paio di leggins , sono di ottima qualità e  hanno un ottima vestibilità, mi piace molto questo set ho deciso di prenderne altri , sul sito ci sono vari modelli e colori anche completi a mezze maniche con pantaloncini, io vi consiglio di andare a curiosare ...

Che ne pensate di questo set vi piace?






Un  capo che non può mai mancare nei nostri armadi le t-shirt possiamo abbinarle ovunque e non restiamo mai deluse da loro che sia un outfit  sportivo o  elegante, abbinato a gonne o pantaloncini, ci fanno apparire sempre a nostro agio.






Questa t-shirt è stata amore ha prima vista io adoro le labbra e queste di colore rosa sono il Top per me, sul sito la troviamo anche nel colore animalier , è un modello un po grande come la moda  del momento la reclama io lo indossata con i miei adorati jeans lasciandola un po fuori ai pantaloni , e piaciuta molto alle mie amiche che mi hanno chiesto dove poterla acquistare, e a voi piace , amate indossare le t-shirt ?



Spero che questo articolo vi sia stato utile, fatemi sapere nei commenti quale look vi è piaciuto di più, vi lascio i link dove potete trovare i capi che vi ho mostrato in foto. 

T-shirt  qui

set da salotto qui


Vi ringrazio per aver letto tutto l'articolo e vi do appuntamento al prossimo articolo...Baci ...







7 commenti:

  1. Devo dire che in entrambe le versioni casalinga e glamour stai benissimo. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. ma che belli i tuoi acquisti, una vera comodità la tuta, adoro la maglietta

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi abiti che indossi, comodi e perfetti non solo per la casa ma anche per uscire a fare una passeggiata e la spesa

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace stare in casa comoda ma ben vestita, belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  5. Bei abiti, mi piace star comoda a casa e questo è l'abbigliamento perfetto.

    RispondiElimina
  6. Non avevo dubbi che tu stessi benissimo anche in casa :-) la maglietta è così carina... :) mi piace il sito Famme Luxe infatti ho comprato anch io qualcosina :)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, hai scelto outfit che mi piacciono molto

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...