Membri

Etichette

martedì 9 giugno 2020

Costumi da Bagno estate 2020 👙 da sfoggiare sotto l'ombrellone ⛱

Buonasera mie care anche se qui da me l'estate sta facendo un po di capricci bisogna prepararsi alla nuova e calda stagione che ci aspetta, avete acquistato il vostro nuovo costume da bagno? 

Io non vedo l'ora di rilassarmi e lasciare che la mia pelle sia baciata dal sole, ma per farlo ho bisogno di scegliere un nuovo  look da mostrare in spiaggia. 


Bikini o intero?


Io preferisco il bikini almeno fino a quando il mio fisico e l'età me lo permetterà.


In questo periodo in cui ci sono state un po di restrizioni navigando sul web ho scoperto un sito che vende costumi da bagno e me ne sono innamorata.





Vi presento Charmo sito che possiede una vasta gamma di costumi da bagno bikini e interi , in vari modelli e colori, oltre ad essere di ottima qualità con prezzi convenienti per tutte .


All'interno delle nuove collezioni ci sono numerosi modelli tra i quali troverete quello perfetto per voi e lo stile che preferite , non vi resta che andare a curiosare sul sito è acquistare quello che più vi piace. 


Io ho scelto i miei costumi, guardiamoli nel dettaglio.





Bikini con balze arricciato color azzurro con stampa floreale. 




Come potete notare oltre alle bretelline ha i volant che scendono sulle braccia, e lo stesso volant lo troviamo anche sotto le coppe, modello a balconcini con coppe , sulla parte centrale ci sono dei lacci che se tirati arricciano la parte frontale, anche sul retro ci sono dei lacci che rendono questo modello molto fashion. 




Gli slip sono a vita alta e sui lati ci sono i cordini per stringere. 


 




Bikini tinta unita color vinaccio  con balze e pizzo. 





   Modello triangolo con coppe , al centro del reggiseno troviamo un nodo che rende molto particolare insieme ai volant in pizzo. 





 

Anche gli slip hanno il volant in pizzo, trovo questo modello davvero fantastico , è stato amore a prima vista. 



Ragazze se siete alla ricerca dei nuovi costumi da bagno estate 2020 e non sapete dove acquistarli io vi consiglio Charmo , non resterete delusi, io per prima mi sono innamorata di questo sito ci sono tantissimi modelli, è stato difficile scegliere perchè ogni modello ha quel dettaglio  che lo rende particolare.


Io non vedo l'ora di poter andare al mare per indossarli, quando lo farò ve li mostrerò indossati... 


Spero di esservi stata utile a presto...













5 commenti:

  1. Mi piace molto il modello rosso vino, ma non ho mai comprato un costume da bagno su internet. Come mi devo regolare con la taglia su questo sito? devo prendere una taglia in più rispetto al normale o calza il giusto?

    RispondiElimina
  2. Quest'anno il mare non potremmo godercelo come tutti gli anni ma potremmo comunque non rinunciare alla tintarella magari indossando un bel costume prendendo il sole in giardino o sul terrazzo vedo che questo sito ha davvero tanti costumi molto belli sceglierò qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto scoprire un sito fantastico, aprendo i link sto trovando tanti costumi da bagno e non solo, grazie.

    RispondiElimina
  4. Entrambi bellissimi complimenti per la scelta 😍 corro a vedere sito.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...