Membri

Etichette

giovedì 4 giugno 2020

D-TOX YOUR SKIN Beauty Mask Routine PRO by World of Beauty

Buonasera  mie care è con gran piacere che vi mostro la

BOX NR. 3 - D-TOX YOUR SKIN Beauty Mask Routine PRO che mi ha inviato World of Beauty





Nella bellissima pochette troviamo tutto l'occorrente per una weekly beauty routine PROFESSIONALE d'eccellenza.


SKIN CONCERN: pelle con colore opaco, spento, non uniforme, anche con presenza di couperose. Couperose però non significa sensibilità, se invece la pelle è sensibile, pelle con macchie e melasma (non è un trattamento schiarente, ma migliora l'aspetto delle macchie grazie al miglioramento della microcircolazione cutanea).


La box è cosmoceutica e contiene:
🌸1 dermoliquido 100ml.
🌸2 fiale siero vdi.
🌸1 reviva mask 50ml.
🌸2 confezioni dtox pro mask.




È la terza volta che ho il piacere di provarlo. Ormai è il mai più senza; si tratta del DERMOLIQUIDO Gel: un detergente in gel consigliato per la detersione  quotidiana della pelle acneica, seborroica, arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso. Si utilizza a viso umido, applicando una goccia e massaggiando su tutto il viso ottengo una leggera e morbida schiuma con una leggera ma gradevole profumazione .
Io lo sto utilizzando mattina e sera , molto delicato perfino sugli occhi al contrario di altri non brucia per niente.
Rimuove residui di make-up e l'eccesso di sebo lasciando la pelle pulita ed idratata sento la mia pelle liscia come seta.
Io ho una pelle mista e da quando lo sto utilizzando ho notato miglioramenti sul viso ,non noto più rossori, mi piace molto oltre a essere delicato io lo trovo stupendo è diventato il mio detergente della vita. Ve lo stra consiglio è il top.





VDI SIERO DETOX - Siero detossinante concentrato per il viso adatto a tutti i tipi di pelle , svolge un’azione detossinante e depurativa, grazie all’enzima di Ananas Reale e all’estratto antiossidante di Thè bianco. Bastano poche gocce per avere una pelle idratata ,detossinata e ossigenata
, ha la texture piuttosto liquida e si assorbe facilmente, con una fantastica profumazione di anice.
Già dalla prima applicazione la pelle appare più luminosa e compatta.
E' possibile applicarlo anche sul contorno occhi, riduce le borse.
Nella routine detox di WoB lo si applica come secondo step subito dopo la detersione .
Trovo che la mia pelle sia migliorata sia nel  colorito che nell'aspetto.
Ne basta veramente pochissimo, si assorbe subito e prepara al meglio la pelle per il passaggio successivo, quello con la maschera viso.








Reviva Detox Mask di World of Beauty è una maschera anti inquinamento, anti stress e ossigenante, ideale per pelli stanche, dal colorito opaco e spento. I suoi attivi apportano nuova vitalità e ossigenazione alla pelle.
 
Reviva Detox Mask ha una texture cremosa e morbida e si stende facilmente.
Tra i suoi principi attivi troviamo: Olio di jojoba, Aloe, Estratto di menta piperita,. Si avverte subito il profumo di menta, sul viso l'estratto di menta piperita dona una freschezza e tonicità. La texture cremosa non si secca sul viso e non tira la pelle, in oltre gli oli contenuti la rendono adatta anche ad una pelle estremamente secca.



Si applica uno strato sottile di Reviva Beauty Mask su tutto il viso, si effettuano massaggi e si lascia in posa , i residui della maschera non vanno asportati, ma lasciati sulla pelle e va poi applicata la miscela ottenuta unendo insieme le Dtox Pro Mask 1 & Dtox Pro Mask 2.






"D-Tox your Skin" è una maschera viso gommante peel-off composta da minerali attivi (fase 1 in polvere) e gel detossinante, (fase 2 siero gel)
effetto crio,con azione di miglioramento dei vasi sanguigni del viso e del sistema linfatico periferico.





Il contenuto è da miscelare velocemente in una ciotola e si otterà una consistenza omogenea, poi va stesa molto velocemente su tutto il viso, si ottera cosi una maschera gommante pell off da rimuovere dopo circa 20 minuti sollevando dai lati, non lascia residui.




Con queste buste si possono effettuare due o tre applicazioni.

Una volta stesa sul mio viso ho avvertito una sensazione di fresco, oltre ad un profumo di menta, dopo averla rimossa ho sentito la pelle rinata , una pelle più luminosa con un bel colorito uniforme e compatta.

 
È davvero un trattamento con risultati professionali, esso viene fatto nei saloni di bellezza del brand, è stato un piacere per me poterlo fare a casa e provare la sensazione di essere in un salone, se non l'avete mai provata vi consiglio di farlo non ve ne pentirete.





Ed ecco qui il mio risultato ottenuto dopo 28 giorni di trattamento, ho notato un cambiamento notevole della mia pelle, la pelle del viso è più compatta, luminosa e uniforme, la trovo al tatto morbida,  liscia e più sana , con pori molto meno evidenti, mi è piaciuto molto questo trattamento.

Se come me avete questi problemi, ve lo consiglio non ve ne pentirete anzi a me dispiace che sia quasi finito, sto usando ancora la Reviva Detox Mask come crema/ maschera serale, una vera coccola per il mio viso.





 
Vi ricordo che WORLD OF BEAUTY vi offre la possibilità di avere lo sconto di 20€ su una spesa minima di €70: utilizzate il codice INFWOB2019 presso i licenziatari del marchio o nel loro sito.




12 commenti:

  1. Il dermoliquido gel mi incuriosisce non poco dal momento che ho un pelle con tendenza acneica. Quindi penso proprio che lo proverei.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio diventerà il tuo mai più senza è straordinario

      Elimina
  2. Come te non posso più fare a meno del detergente viso dermoliquido di World of Beauty, ma non conoscevo tanti degli altri prodotti che hai così ben descritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti e stra buono...ma tutti i prodotti sono ottimi 😍

      Elimina
  3. Nonostante l'età tendo ad avere la pelle acneica, interessante e bella confezione!

    RispondiElimina
  4. Quel gel detergente sembra veramente fantastico, io non uso mai sapone sul viso e mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. proprio un kit imperdibile, si vede la differenza

    RispondiElimina
  6. kit perfetto per rinvigorire la pelle dopo un lungo inverno

    RispondiElimina
  7. Il gel detergente sembra particolarmente interessante soprattutto per me che tendo ad avere una pelle impura!

    RispondiElimina
  8. Ho provato anch'io il dermoliquido e mi ci sono trovata davvero bene! Lo consiglio anch'io.

    RispondiElimina
  9. Come sempre quest'azienda propone prodotti innovativi e di qualità. La maschera viso mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  10. Il detergente sembra davvero molto interessante anche nella sua formulazione mi piacerebbe molto provarlo ^^

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...