Membri

Etichette

mercoledì 10 giugno 2020

Il mio shopping su Dresslily

Buonasera mie care in questo periodo in cui siamo stati costretti a stare a casa ho fatto ordine sul sito Dresslily lo conoscete? 



                         


In questo shop potete trovare tantissimi articoli dalla moda agli accessori per la casa e il tempo libero , a me piace molto ed ogni volta perdo ore a guardare il sito  perchè comprerei di tutto .

Finalmente sono arrivati tutti gli articoli che ho ordinato , siete curiose di vedere cosa ho preso? 


Allora continuate a leggere il mio post .


                                             

Tshirt in cotone a manica lunga con scollo all'americana di color fucsia e grigio, adatta da indossare in primavera o autunno con i jeans , la trovo di ottima qualità e ben fatta se vi piace la trovate qui  .





Set di collana e orecchini color oro, sapete quanto ami gli orecchini potevo non acquistarli, guardate che bella anche la collanina con il cuore e la lettera S , se vi piace la trovate qui.





Non vi nego che ho preso questo set di orecchini per uno in particolare se mi conoscete un po saprete anche quale, ovviamente la parola LOVE l'adoro ovviamente lo abbinerò al cuore, ma avete visto quante combinazioni si possono creare con tutti questi stupendi orecchini , se vi piacciono li trovate qui.





Altro pezzo forte questa collana lunga color argento con cuore, si può scegliere la lunghezza  di come  indossarla , con una maglia con scollo a V farò un figurone ,se vi piace la trovate qui.





Adoro le collane a giro collo mi è piaciuta molto questa per le sue grandi stelle, e a voi piacciono, la trovate qui.




Adoro il make-up lo sapete già vero, guardate che bella questa palette di ombretti sono i miei colori preferiti ci sono ombretti matt e shimmer per make-up davvero favolosi, la trovate qui.




Ho acquistato queste cuffie per mio figlio , le distrugge spesso, mi ha detto che l'audio è ottimo , le trovate qui.





Adoro questa frase ecco perchè ho acquistato questo adesivo murale, dopo che avrò finito dei lavori in casa voglio attaccarlo alla parete , mi piace  moltissimo spero solo di riuscirlo a riprodurre la frase come sul sito poi ve lo mostrerò, lo trovate qui.




Come potete vedere dalle foto sono tutti ottimi prodotti io mi ritengo molto soddisfatta, fatemi sapere cosa vi è  piaciuto di più dei miei acquisti. 


Per voi un codice illimitato  da usare sempre sul sito del 22% inserendo questo codice GBJKNO .


Vi lascio il link se volete fare anche voi i vostri acquisti, per oggi è tutto a presto.







7 commenti:

  1. Vedo che questa volta vai approfittato acquistando davvero tantissime cose quando si va sul sito è impossibile andar via senza acquistare Ci sono tante cose con ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto degli ottimi acquisti su questo favoloso sito, adoro gli accessori fashion

    RispondiElimina
  3. Ma che bei acquisti! Mi piacciono molto gli orecchini e la collana.

    RispondiElimina
  4. Tutte proposte veramente interessanti, mi ha colpito molto la palette di ombretti

    RispondiElimina
  5. In estate uso tantissimo gli orecchini e questo set è veramente bello, voglio prenderlo anch'io.

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questo sito e l'ho anche visitato qualche giorno fa, è vero ci sono davvero tante cose molto carine, molto carini i ninnoli magari più in la prenderò qualcosa anche io.

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti. Sopratutto là palette sembra fantastica nelle colorazioni.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...