Membri

Etichette

martedì 29 giugno 2021

Come prendersi cura del nostro corpo


Buonasera oggi vi presento due prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Graphix Line sas.








 
-Primo prodotto della linea Caap3 e lo shampoo energizzante alla Canapa, Tè Verde e Ginseng,Ricco di vitamine e principi attivi naturali, dona forza e vigore ai capelli, adatto sia per donna che per uomo.

-Secondo prodotto 'olio corpo Kynss con estratti ricchi di vitamine minerali, contiene oli di canapa, vinaccioli, sesamo e mandorle dolci, rende la pelle nutrita .





Kynss Olio Corpo vivi una dolce esperienza sensoriale.


​Si presenta morbido al tatto e crea già da subito una connessione fra la tua pelle e il benessere di tutto il corpo. 

La sua profumazione, gradevole e sottile, crea un appeal unico e tutto da scoprire.


Studiato per esser assorbito dalla pelle in maniera graduale, così da far emergere tutte le proprietà dei suoi 4 preziosi ingredienti, Kynss Body Oil aiuta la pelle a reidratarsi, a riprendere vigore e a creare una difesa efficace da agenti esterni e fattori dovuti all’invecchiamento cutaneo."


Io lo utilizzo dopo la doccia , andando al mare e con l abbronzatura sentivo la mia pelle un po' secca ma grazie a quest'olio ora è rinata, la mia pelle è idratata, morbida e liscia, mi piace molto anche la profumazione dolce , dura a lungo e quindi non uso profumi, mi piace anche perché non unge.


Quest'olio e consigliato anche da usare come post tatuaggio.







Shampoo Energizzante Caap3


Ottimo per contrastare situazioni di squilibrio del cuoio capelluto, dona nutrimento e lucentezza ai capelli.


​L'olio di Canapa ristruttura in special modo i capelli secchi e spenti donando loro morbidezza e vigore subito visibili.
Indicato per capelli stressati e spenti; ottima reazione pulente dagli effetti dello smog.


Ricco di vitamine e principi attivi naturali.​


Mi piace molto questo Shampoo ottimo sia per donna che per uomo, ha una gradevole ma leggera profumazione, una volta bagnati i capelli li avvolge in una morbida e soffice schiuma, rimuove sporco e smog lasciando i capelli morbidi e voluminosi, ottimo anche da utilizzare tutti i giorni rispetta il ph della cute, ve lo consiglio. 



Spero che questa mia recensione vi sia stata utile a presto .


















Nessun commento:

Posta un commento

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...