Membri

Etichette

martedì 29 giugno 2021

il mio bellissimo quadro

 

Buonasera mie care oggi vi stupisco parlando di come arredare la nostra casa. 

Desiderate cambiare aspetto ad un angolo della vostra casa senza ricorrere a troppi accessori?











Conoscete Photowall  è una giovane azienda svedese innovativa che pensa all’ambiente in tutte le fasi, dalla produzione alla spedizione.


Infatti, permette di arredare con gusto ed originalità le nostre case, proponendo un'ampia gamma di decorazioni murali personalizzate e di alta qualità, utilizzando materiali ecologici nel rispetto dell'ambiente.


Sullo Shop on-line potete trovare davvero tante idee nuove, e un infinita scelta di   carta da parati, quadri, tele con stampe davvero eccezionali dai colori vividi.

Allora siete pronte a dare un tocco in più alle vostre pareti?


Io Si !



Avevo una parete vuota, e da tempo   volevo decorare con un bel quadro, ma non riuscivo a trovare quello giusto, ma gira e rigira   ho scoperto un sito fantastico Photowall .









"The Kiss, Gustav Klimt".

L'emozione e il calore di un abbraccio anelato. Tutto racchiuso in questa meravigliosa stampa che riproduce  l'opera di Klimt.










Il dipinto è stato assemblato da me con l'aiuto di mio marito, grazie ad un foglio con tutte le indicazioni è stato davvero  molto  facile.

La scelta è stata davvero ardua, perché oltre a questa bellissimo quadro c'erano tantissime altre fantastiche immagini, le avrei prese tutte se potevo ,  ho scelto questo perchè e uno dei miei dipinti preferiti rappresenta l'amore ed io lo trovo meraviglioso.


Grazie mille a photowall per avermi gentilmente inviato questa meravigliosa stampa su tela.


Se volete arredare casa, vi consiglio di approfittarne perché, credetemi, non ho mai visto stampe su tela così belle e 
realistiche!

Che dite? Non è stupendo?

 

4 commenti:

  1. Che bella idea, non conoscevamo questo sito. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Un sito davvero stupendo ha dei prodotti di qualità adoro questo quadro

    RispondiElimina
  3. Che bello. Hai scelto uno dei miei quadri preferiti, il bacio di Klimt. Stupendo. vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Nice, you can be aware the new designs of boxing gloves.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...