Membri

Etichette

giovedì 24 giugno 2021

La mia linea solare DNADERM

Buona sera mie care con l'arrivo dell'estate bisogna proteggere la nostra pelle dai raggi solari, io quest'anno ho scelto di proteggermi fin da subito con questa box inviatomi da World of Beauty.







Il bellissimo beauty contiene:
-1 DNADERM SPF 50 100ML
-1 MEDI B 100ML


DNADERM BROADSPECTRUM l'iconica linea solare by WORLD OF BEAUTY che non solo protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU ma protegge e preserva il DNA della pelle.
Ideale per difendere l'epidermide da aggressioni e stress quotidiani.


DNADERM BROADSPECTRUM è la prima linea Solare Epigenetica per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibilità e che durante l'anno soffre frequentemente di stati irritativi o di herpes.
Un toccasana insomma per ogni tipo di pelle che ama formulazioni solari di facile assorbimento, ideale anche come base make up.


Shampoo Doccia MEDI-B Bio , Vegan, Halal con Calendula e Dna Protection Complex.
Unico bagno gel & Shampoo emolliente, nutriente, idratante. Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.









 

Il primo prodotto che ho provato è lo Shampoo Doccia MEDI-B
Un prodotto due in uno, dall'azione emolliente, nutriente, idratante.


Contiene amamelide e calendula, dalle note proprietà lenitive.
Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono un'azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.


È perfetto da usare dopo l’esposizione solare in quanto la pelle e i nostri capelli hanno bisogno di una coccola, dona alla pelle la giusta idratazione, rende i capelli soffici e luminosi.


Ha una texture in gel una volta steso sulla pelle si forna una schiuma leggera lasciando un dolce profumo.


Questo prodotto lo amo ve lo consiglio, da portare con noi anche in vacanza, sarà un mai più senza.








Ed ecco il secondo prodotto DNADERM SPF 50 fa parte di una linea di solari ecobio di ultima generazione dalla triplice azione protettiva, idratante e riparatrice, crema multifunzionale viso e corpo, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e tendenti ad arrossamenti.


Protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU, inoltre protegge e preserva il DNA della pelle dai danni causati dall’ossidazione, grazie alle sue proprietà antiossidanti e antiradicali liberi aiuta a combattere la comparsa dei segni del tempo da esposizione al sole come piccole rughe e macchie scure.


E' particolarmente utile in caso di pelle disidratata e reattiva,con estratti biologici anti ossidanti rimedio per la pelle sensibile con Calendula e Liquerizia bio e grazie alle sue proprietà, è in grado di idratare in profondità la pelle, migliorandone la capacità di mantenere l’idratazione.


Con l’arrivo del bel tempo e dell’esposizione al sole ho iniziato ad usare questa crema sul viso, sapete che la pelle va protetta dai raggi solari, non solo d'estate ma anche in d'inverno?


Ha una dolce ma intensa profumazione, la texture mi piace molto si assorbe in fretta lasciando la pelle asciutta e protetta, non occlude i pori e non lascia residui sulla pelle, pratico formato da 100ml comodo da portare in borsa.


Utilizzabile anche come base make-up.


Super consigliata per chi ama una formula protettiva da utilizzare sia in città, come crema naturale per il giorno, che in vacanza per abbronzarsi in totale sicurezza.





Avete mai provato una protezione solare così completa?
Come vi prendete cura della vostra pelle nei mesi estivi?

Vi informo che con il codice INFWB21 potrete usufruire di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ e contattarli all’indirizzo email info@worldofbeauty.com per qualsiasi dubbio o chiarimento..

                              





 



6 commenti:

  1. Grazie per il suggerimento, dobbiamo acquistare un protezione solare e ne serchiamo sempre una alta

    RispondiElimina
  2. Pur conoscendo i prodotti WB, non conoscevo i solari che mi hanno attrata, bel post!

    RispondiElimina
  3. Una linea davvero completa e fondamentale in questa stagione: WOB è una garanzia!

    RispondiElimina
  4. World of Beauty è sempre una garanzia! Ho provato alcune referenze makeup ma mai i solari, li cercherò sicuramente, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Ho letto diverse recensioni molto positive su questo Brand anche se non ho mai provato i suoi prodotti questi sicuramente saranno utili per proteggerci dal sole

    RispondiElimina
  6. wow, ma son perfetti per la bella stagione

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...