Membri

Etichette

martedì 29 giugno 2021

La mia Beauty Routine


Buonasera mie care, oggi vi presento un nuovo shop che tratta articoli per l'Estetica e Parrucchieri.






Shopkebeauty nasce dall'esperienza ventennale dei suoi fondatori nel settore vendite all'ingrosso e ha come scopo quello di offrire alla propria clientela prodotti selezionati e con elevati standard qualitativi a prezzi competitivi, Kebeauty fornisce i suoi prodotti non solo a privati ma anche a centri estetici, saloni di bellezza, nail salon, SPA, istituti termali, centri abbronzatura e centri medici. 

Oltre ai prodotti cosmetici offre inoltre apparecchiature e arredamento professionale, il tutto sempre con prezzi chiari e senza sorprese.  




Ecco cosa avrò modo di testare:


- Shower Gel Organic Olive Oil Pomogranate & Honey Da 300ml.


- Gel Aloe Vera 97% Natural.


- CREMA MANI UNGHIE ALLE MANDORLE DOLCI 100 ML.




Inoltre sono stata omaggiata di un'infinità di campioncini, alcuni li ho tenuti per me altri li ho regalati alle mie amiche che hanno apprezzato molto i prodotti.



Shower Gel Organic Olive Oil Pomogranate & Honey Da 300ml, un bagnoschiuma con olio extravergine di oliva D.O.P. di Kalamata al melograno e miele, noti per le loro proprietà nutritive, idratanti, rigeneranti e antiossidanti, delicatamente profumato.

SENZA PARABENI. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, CRUELTYFREE.


Mi sta piacendo molto questo gel corpo, si crea una morbida schiuma, rilasciando una profumazione dolce , delicata e piacevole, coccola la pelle lasciandola liscia morbida e idratata.





Sapete che le mani sono il nostro biglietto da visita, ecco perché dobbiamo prendercene sempre cura.

Io lo faccio ogni giorno con la mia Crema mani unghie alle Mandorle dolci 100ml, senza glicoli, senza parabeni, senza petrolati, made in Italy.

Mi sta piacendo molto, ha una texture leggera, non unge e si assorbe in fretta, lascia le mani morbidi idratate e lisce, ottima da usare in inverno, ha una dolce profumazione.




Gel Aloe Vera 97% Natural. Contiene fattori lenitivi ed idratanti, come l'aloe biologica, l'estratto di olive biologiche, pantenolo, allantoina, vitamine A e E. SENZA PARABENI, DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, Crueltyfree.

 Adatto ad adulti e bambini grazie alle proprietà dell'aloe vera infatti aiuta l'idratazione della pelle, il nutrimento e la cicatrizzazione della pelle,ottimo da usare per alleviare irritazioni della cute e le scottatutre da sole.

Ha una texture leggera e non unge si assorbe in fretta lasciando una gradevole profumazione, una volta assorbito lascia una sensazione di freschezza sulla pelle.

Io lo sto utilizzando sulle irritazioni dovute dalle punture delle zanzare mi rinfresca ed evita il prurito.
Ottimo da tenere sempre in borsa..


Spero che questo mio post vi sia stato utile fatemi sapere cosa ne pensate a presto...



Nessun commento:

Posta un commento

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...