Membri

Etichette

giovedì 12 giugno 2014

Easy Colors-make up

Buonasera oggi vi voglio parlare di make up in particolare di ombretti, a me piacciono molti ma non sono molto brava nel applicarli e nel sfumare,ma penso di aver risolto il mio problema grazie a quest'azienda che con gran piacere  oggi vi voglio presentare ,ecco la  mia gradita collaborazione con.

















Easy Colors ha rivoluzionato il mondo del make up con i suoi ombretti stencil professionali,multiuso ,anallergici,fantasiosi.Truccarsi e sempre un problema perchè si impiega molto tempo nel applicare e sfumare l'ombretto,ma con questi stencil in un minuto il trucco e fatto ,anche le meno esperte come me possono avere un make up bello ,perfetto e che dura a lungo.

Ora vi mostro cosa mi è stato inviato gentilmente dall'azienda,ho scelto io i colori degli ombretti.

nella scatola ho trovato :
-2 stencil color :Cactus Flowers
-1 stencil color : Bermuda 
-1 polvere GetSet
-1 pennellino 

E ora vi mostro io all'opera con i miei stencil ombretti ,ho provato il color Bermuda.
Vediamo come si usano:
1 prendere lo stensil
2 applicarlo sull'occhio stenderlo con le dita ,tenere premuto per alcuni secondi
3 togliere lo stensil
4 sfumare l'ombretto se neccessario
5 applicare con il pennellino la polvere di GetSet per fissare l'ombretto .

Ho usato il colore Bermuda e un colore rosa chiaro e un color nude più una linea di eyliner marrone.  All'arrivo della mia scatola di stencil ombretti avevo paura ad usarli perchè pensavo di non esserne capace ,ma invece e stato davvero facile applicarli in pochi minuti mi sono ritrovata con gli ombretti sugli occhi,mi piacciono molto perchè in questo modo posso usare anch'io le sfumature del ombretto che fin ora non ho mai fatto .Possiamo trovare i stencil in 15 varianti colori.
Consiglio alle meno esperte di usare questi stencil rimarrete anche voi entusiasmate e li vorrete usare sempre.
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e per avermi fatto provare questi fantastici stencil.

Vi lascio i link per info e acquisti.

5 commenti:

  1. A me piacciono molto sn pratici brava

    RispondiElimina
  2. ottima idea per chi è di fretta, o per chi non è molto pratico col trucco. mi hai proprio incuriosita, vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  3. molto belli e pratici questi ombretti.
    Sono ideali per chi non sa truccarsi, o per chi è un pò di fretta. Mi hai proprio incuriosita, vado a visitare il sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. interessante! un nuovo modo di truccarsi...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...