Membri

Etichette

Fashion (66) Beauty (50) Make-up (49) Curiosity (31) Handmade (30) House (26) VARIE (18) Food (1)

mercoledì 25 giugno 2014

Green Smoke Italia

Buongiorno eccomi qui oggi ha presentarvi una nuova  collaborazione ,l'argomento di cui vi parlerò è la sigaretta un problema per chi non fuma e si trova a dover sopportare specie in luoghi pubblici il mal odore del tabacco,io personalmente  non fumo e non ho mai fumato ma ho mio marito che fuma e quando siamo in giro e fuma è vicino a me mi sento soffocare ,ecco perchè ho chiesto all'azienda Green Smoke  di collaborare con loro per far provare a mio marito la sigaretta elettronica,in passato ha provato un altro tipo ma non e rimasto molto soddisfatto perciò e rimasto a fumare le sue tradizionali sigarette.

Green Smoke è stata fondata per offrire una nova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali.Le sigarette elettroniche Green Smoke offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una sigaretta tradizionale ,però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla,chi fuma la sigaretta Green Smoke inala nicotina  attraverso il vapore che e simile al fumo ,senza lasciare cenere .Le sigarette elettroniche  Green Smoke hanno numerosi vantaggi nel confronto con quelle tradizionali :

  • Nessuna cicca inquinante 
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia,dei vestiti,delle pareti o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti,locali,aeroporti e altri luoghi dov'è vietato fumare.
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare,senza cenere o altri residui.

Ora vi mostro il mio kit che  mi hanno inviato gentilmente da testare:

 2 sigarette di diversa misura

 2 caricatori per caricare le sigarette o inserendo in una normale presa o dal pc 

1 pacchetto contenente 5 filtri ognuno con un gusto diverso :vaniglia ,tabacco, cioccolata,menta, tabacco red label.ogni filtro ha la durata di 70 sigarette.

Ho fatto provare questa sigaretta a mio marito li è piaciuta perchè fumando questa e come fumare quella tradizionale ,con la variante che poi scegliere ogni volta un gusto nuovo,ho voluto provare anch'io la sigaretta al gusto di cioccolata e davvero fumandola ho sentito in bocca il suo gusto ,davvero entusiasta di questa sigaretta,una cosa che voglio dire a suo riguardo  i filtri contengono sempre nicotina e che fumando questa sigaretta non ci si toglie il vizio solo che c'è più rispetto dell'ambiente e delle persone che non fumano,e si risparmia un po di soldi.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questa sigaretta, mio marito sta pensando di utilizzare sempre queste sigarette perchè si e trovato bene.

Vi lascio i loro link per visitare ed eventualmente acquistare un kit.


GRAZIE A TUTTI A PRESTO



3 commenti:

  1. ho provato anch'io green smoke. sembra una sigaretta vera!

    RispondiElimina
  2. anch'io non fumo,la tua recensione è molto interessante

    RispondiElimina
  3. Recensione interessante non conosco quest'azienda ma mi ha incuriosito nonostante io non fumi :)

    RispondiElimina