Membri

Etichette

lunedì 16 giugno 2014

Victory Sport

Buonasera eccomi qui a presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda Victory Sport .


Victory Sport nasce nel 1988 come primo negozio di integrazione alimentari del Friuli Venezia Giulia. Nei negozi Victory Sport si trova tutto il necessario per fare sport in casa e in palestra, sono in grado di offrire svarianti prodotti delle migliori marche: tappetti  da corsa, ellittiche, bici, abbigliamento, integratori, cardiofrequenzimetri , articoli per piscina,fitness, arti marziali e fitness usato,forniscono anche supporto nella fase di post-vendita. 

Ora vi mostro e vi parlo dei prodotti di cui sono stata omaggiata dall'azienda.


Volchem-Promeal zone 40 30 30 -barretta 50g : barretta energetica favorisce la riduzione del grasso,fornisce energia,non contiene grassi idrogenati,adatto a chi e intollerante al latte, ho assaggiato questa gustosa barretta ottima.


Erbaven Fresh Gel : gel per gambe fresche e leggere,consigliato per chi e sempre in movimento, io in estate ho sempre problemi alle gambe le sento sempre pesanti,ho usato questo gel,quando lo steso sulle gambe ho sentito la sua freschezza  e per alcuni giorni le mie gambe  leggere ottimo gel.



Le Dieci Erbe : miscela di erbe polverizzate,è un integratore alimentare naturale  favorisce la regolarizzazione  del intestino e favorisce la digestione, non ho usato queste compresse ma penso che siano ottime.



Ginseng Plus : ottimo tonico sia per il fisico che per la mente,indicato per sportivi, studenti, anziani soggetti in convalescenza ,adatto a chi si trova ad affrontare situazioni stressanti fisiche o mentali. Ho assaggiato questo tonico il suo sapore non mi è molto piaciuto ma penso che sia un ottimo prodotto rinforzante per il nostro corpo



Latte Doposole :idrata la pelle mantenendola soffice ed elastica e dona una piacevole azione rinfrescante garantendo un abbronzatura bella e duratura,non ho ancora usati questi due campioni perchè non sono ancora andata al mare spero di usarli al piu presto.





ProtoMax : biscotto gusto arancia ,ottimi biscotti per chi anche se ha dieta non vuole rinunciare ad un momento di piacere gustoso,ottimi biscotti friabili molto gustosi.


Pappa Reale :tonico ricostiuente in pocket drink bevibili,adatto a tutta la famiglia:dai bambini agli anziani. Usato ridona energia a chi studia e nella vita frenetica di tutti i giorni .Ho assaggiato questo tonico molto gustoso sicuramente ottimo se viene usato ogni giorno.


Ringrazio l'azienda per questi ottimi prodotti vi lascio i link per info o acquisti.

FACEBOOK  o SITO   






3 commenti:

  1. non conoscevo questa azienda... ma vedo che è davvero ben fornita! complimenti e grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe davvero un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  3. grazie delle info :) dalla tua recensione sembrano degli ottimi prodoti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...