Membri

Etichette

sabato 21 giugno 2014

Everdry Antitraspirante

Buongiorno eccomi qui oggi vi voglio parlare di un problema che in molti abbiamo con l'arrivo del caldo la sudorazione causa cattivi odori,si bagnano le magliette,provocando anche aloni che spesso non vanno più via  ,oggi vi presento questa collaborazione con l'azienda Everdry.

Everdry azienda siciliana produce prodotti per prevenire la sudorazione,Everdry non e un semplice deodorante contro i cattivi odori causati dalla sudorazione ma è un trattamento antitraspirante che serve a fermare l'eccesso di sudorazione, in particolare è consigliato ha chi soffre di eccessiva sudorazione ,chi pratica sport e ha bisogno di essere sempre asciutto,usato per un periodo la sera prima di andare a dormire agisce di notte, non causa alergie ne irritazioni ,dopo il trattamento si può usare tranquillamente il deodorante,possiamo trovare anche prodotti per la sudorazione dei piedi e delle mani.

Vi mostro cosa mi hanno inviato l'azienda:

Come potete vedere sono 2 salviettine per la sudorazione dei piedi e 2 per le mani ,Posso dire avendo provato queste salviette imbevute che la mia pelle non ha avuto allergie ,ne irritazioni sono in odore ,per mia fortuna non ho molta sudorazione ai piedi e alle mani ,ma penso che sia un prodotto efficace.

Queste bustine invece sono a crema e sono indicate per la sudorazione ascellare,che e la più evidente se ci troviamo tra la gente a causa delle maglie che si bagnano per il troppo caldo e sudore,ho usato solo una bustina sinceramente perchè io per mia fortuna non ho una forte sudorazione ma anche perché la temperatura per il momento non è molto alta ,posso dire che avendo provato questa crema non ho avuto irritazioni o allergie ho notato che  le mie ascelle  erano asciutte,penso che questi prodotti sono davvero efficaci li consiglio a chi ha problemi di sudorazione .

Ringrazio l'azienda per avermi dato modo di testare questi campioni , adesso vi lascio i loro contatti  cosi potete richiedere info,potete acquistare i loro prodotti ed averli in pochi giorni direttamente a casa vostra,se vi va lasciate un bel mi piace alla loro pagina per restare aggiornati in tempo reale .

2 commenti:

  1. wau mai sentito parlare di questo prodotto ,pero' deve essere super interessante specialmente quando si va in palestra. Per un profumo che dura anche in circostanze dove il corpo lavora tanto.

    RispondiElimina
  2. neanche io ho il problema della sudorazione eccessiva ma vado sempre alla ricerca di prodotti nuovi grazie delle info

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...