Membri

Etichette

sabato 7 giugno 2014

Lady Iya Bionature

Buonasera eccomi qui a parlarvi di una nuova e bellissima collaborazione con l'azienda Lady Iya Bionature ,che si occupa di prodotti cosmetici naturali.

Lady Iya è un azienda che realizza i suoi prodotti in Italia, li distribuisce da più di 25 anni in tutti i paesi,è specializzata in make up e tinte per capelli, cercando di offrire alla clientela  un buon rapporto tra qualità e prezzo,.Offrono sempre un servizio migliore con una vasta gamma di prodotti per capelli con accessori professionali (bigodini,retine per capelli,tintura, ciotola,pennello per tintura,ecc).

Ed ora vi parlo della linea che ho avuto il piacere di testare.

La linea Lady Iya Bionature è caratterizzata da prodotti con ingredienti naturali e di origine naturale,non testati su animali .

Di questa linea troviamo:  Smalti curativi,Smalti colorati,Rossetti,Mascara,Matite occhi,Matite labbra,Ombretti,Correttori.


Ecco cosa ho avuto io da testare:

  1. Matita occhi n 381 Nero
  2. Matittone Correttore n 437 Beige vaniglia 
  3. Rossetto n 787 Bronzo chiaro dorato
  4. Mascara crema n 774 Nero 

Ora ve li mostro più da vicino.


ecco qui il mascara sinceramente non mi è piaciuto molto perchè non si applica bene sulle ciglia rimangono attaccate tra loro,non asciuga ,mi provoca prurito e nel strofinarmi gli occhi mi sono rovinata tutto il make up e ho dovuto struccarmi,però è una mia oppinione può essere che per altri sia perfetto.

 Ed ecco il rossetto ottimo colore con stesura morbida di lunga durata, mi piace molto anche il colore.

Ecco la matita occhi un colore nero intenso,resiste a lungo,a me piace mettere la matita all'interno occhi e devo dire che questa matita è ottima perchè al contrario di altre non mi provoca bruciore ,mi piace moltissimo.


Ed ecco il matittone correttore sinceramente è la prima volta che ne uso uno perchè fin ora ho usato sempre quelli in crema o a stick ma devo dire che e davvero ottima copre le occhiaie e penso che al contrario dei soliti correttori che se non usati seccano questo si possa conservare a lungo,mi piace anche perchè e adatto al mio colore di pelle.


Eccomi con la prova mascara,matita occhi,e correttore .

Con il risultato finale vi saluto ringraziando l'azienda per  questa graditissima collaborazione e per avermi fatto provare i suoi prodotti ,se vi ho incuriosito vi lascio i loro link per darvi la possibilità di vedere la vasta gamma di prodotti per i vostri acquisti a presto.



3 commenti:

  1. ottima recensione :) il rossetto è bellissimo e ti sta bene

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti davvero, hanno tante linee, e tanti prodotti per tutti i gusti!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...