Membri

Etichette

domenica 24 agosto 2014

Ipaint

Buongiorno a tutte oggi voglio presentarvi una collaborazione molto interessante,chi di noi non ha un cellulare ?ormai tutti,e penso che a tutti piace prendersene cura per proteggerli da urti e cadute ma anche cambiare cover per renderli unici,ecco oggi vi parlerò di cover per cellulari in collaborazione con l'azienda IPIANT.

i-Paint azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia,permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l'unicità dei suoi prodotti.

Il "2010 è l'anno della rivelazione", affermano i fondatori del brand : viene realizzato la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector , un 'idea per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone !       Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin , il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda , ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore ,arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici : Custodie rigide, morbide ed adesivi per Smartphonee, Cover intelligenti e fashion per Tablet. Esclusiva ,identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti piu in voga del brand.

Potete acquistare i prodotti i-Paint direttamente su http://www.ipaint.it/  o nei migliori negozi come Mediaworld , Trony , Expert,Euronics,Comet,Apple Reseller,Tim ,Vodafone ,Wind , Tre.     http://www.ipaintstore.it/store-locator .


Ho avuto l'opportunità di provare Hard Case + Skin di i-Paint , per IPHONE 5c

foto 1 Cover semi rigida per il retro del cellulare .

 foto 2 Skin frontale con la stessa immagine .


foto 1 adesivo logo i-Paint

foto 2 pellicola protettiva per display 

foto 3 panno per pulire il display

Questa cover rifinita in ogni minimo particolare flessibile ma al tempo stesso resistente , fatta con materiale di ottima qualità ,piacevole al tatto ,molto carina come estetica ,ho regalato questa cover ha mia cugina che se ne subito innamorata molto felice per lei,ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione . 

Grazie a tutti spero di esservi stata utile visitate il sito troverete tantissime cover ve ne innamorerete anche voi.



3 commenti:

  1. Wau io adoro cambiare cover al cell e questa è davvero simpatica,corro a dare un occhio sulla loro pagina. Grazie

    RispondiElimina
  2. troppo carina questa cover... vado subito a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...