Membri

Etichette

lunedì 3 novembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto inviatomi dalla mia cara amica consigliera di YR,ma prima di parlarvi del prodotto vi parlo un po dell'azienda.



Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Il prodotto che vi presento oggi è


Olio  doccia Orientale : 

Arricchita con olio di Argan del Marocco proveniente da agricoltura biologica, tradizionalmente riconosciuto per le sue virtù nutrienti, la formula ambrata di questo olio doccia fonde sulla pelle in una mousse di latte delicata avvolgendola con un velo dolce, satinato e divinamente profumato.
Il suo +: la formula setosa che fonde in una mousse di latte delicata sulla pelle.

Non contiene componenti animali.

le mie impressioni.

Ecco le 2 bottiglie di olio doccia che ho testato io ,sono 2 mini size da 50 ml ciascuna ,anche se si chiama olio non è per niente olioso anzi e un molto cremoso la sua dolce profumazione d'argan e ottima sulla pelle bagnata diventa una morbida crema schiumosa ,dopo la doccia lascia la pelle liscia e profumata ,non mi ha provocato nessun irritazione, ve lo consiglio lo amerete anche voi, di questa linea trovate anche altri prodotti che sono :


  • latte doccia 
  • elisir da massaggio
  • sapone orientale 
  • esfoliante pelle vellutata 
  • balsamo nutriente 
  • maschera viso e capelli


Ringrazio tantissimo la mia amica per avermi fatto provare quest ottimo olio doccia vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia,vi lascio qui i suoi link .



ciaooo a presto ..







2 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...