Membri

Etichette

lunedì 3 novembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera ragazze penso che molte avranno il mio stesso problema cioè pelle del viso con problemi di sebo, grazie alla mia amica consigliera YR ho potuto provare una gel opacizzante.


Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Ed ecco di cosa vi parlerò 




Gel Crema Opacizzante

Il Gel Crema Opacizzante:- Assorbe l’eccesso di sebo.- Idrata efficacemente la pelle per 24h*.- Ha una texture fluida ultra-leggera.La pelle non risulta più soffocata, è fresca e non più lucida. Respira nuovamente, ritrovando tutta la sua bellezza.



le mie impressioni

ecco i miei 2 tubetti di gel opacizzante da 15 ml ciascuno, questo gel di colore bianco molto liquido è con una gradevole  profumazione ,ne basta un po da spargere sul tutto il viso ,assorbe in fretta ,non unge, lascia la pelle morbida e idratata,dona al viso un colorito uniforme e fresco e la zona T non e piu luccida ,ho usato questo gel mattina e sera posso dire dopo averlo usato per molte settimana di aver sotto controllo l'effetto di sebo in eccesso ,infatti non vedo più quei brutti e fastidiosi foruncoli sul mio viso,davvero ottima ve la consiglio.


Ringrazio la mia amica per avermi inviato questo gel  ho trovato il prodotto adatto alla mia pelle ,vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia,vi lascio qui i suoi link .




grazie a presto...

4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...