Membri

Etichette

lunedì 3 novembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera eccomi con un altro prodotto da presentarvi grazie alla mia collaborazione con la mia cara amica consigliera di YR ,  che mi offre la possibilità di testare nuovi prodotti per poi parlarne a voi ,ma prima vi lascio con informazioni sul marchio YR.

Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Ed ecco cosa ho avuto modo di testare io 

Esfoliante Orientale Pelle Vellutata

L'esfoliante orientale associa l'olio di Argan bio e la dolcezza dell'argilla del Marocco al potere intensamente esfoliante della polvere di nocciolo di Argan. Avvolgere la pelle del corpo umido con la texture, strofinare, quindi risciacquare abbondantemente. La pelle sarà irresistibilmente morbida, liscia, rigenerata e avvolta da profumo d'Oriente.
Testato sotto controllo dermatologico.
Il suo + : il profumo inebriante e esotico dei frutti maturati al sole, di rosa e note zuccherose.Polvere di nocciolo di Argan per un'esfoliazione intensa.


le mie impressioni

Ecco i miei 2 tubetti del esfoliante  per il corpo sono 2 mini size da 30 ml ciascuno , è una crema marroncina  con dei micro granuli io l'ho usata dopo aver fatto la doccia lo sparsa su tutto il corpo massaggiando un po, dopo ho riasciacquato ,non serve usare creme per il corpo se si usa questo esfoliante perchè lascia la pelle liscia come seta e super profumata  ,è la prima volta che uso un esfoliante per il corpo mi piace moltissimo , potete usarlo anche per le mani avrete mani curate e lisce come se siete andata dall'estetista a farvi la manicure, vi consiglio di acquistarla davvero ottima, oltre a questo prodotto della linea argan troviamo anche altri prodotti che sono;

  • latte doccia 
  • olio doccia 
  • elisir da massaggio
  • sapone
  • balsamo 
  • maschera viso e capelli


Ringrazio tantissimo la mia amica per avermi fatto provare quest ottimo esfoliante per il corpo, vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia,vi lascio qui i suoi link .



grazie a presto...




4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...