Membri

Etichette

mercoledì 5 novembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera oggi vi parlerò di alcuni campioni inviatomi dalla mia cara amica consigliera YR, ma attenzione ci sono campioni anche per i nostri uomini davvero interessanti.


Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.


Ma scopriamo insieme i campioni che ho testato io e mio marito



Trattamento Anti-Età Una formula adatta alla pelle esigente degli uomini, che unisce gli estratti di Guaranà e di Olivello Spinoso, due frutti dalle proprietà anti-fatica e anti-età. Le rughe risultano distese, la pelle idratata e più compatta.

 Ho fatto usare questo campione di crema ha mio marito lui non usa creme anti-età dice è roba da femmine però per me si è prestato a questo tester crema non molto densa ,ottima profumazione quasi come un profumo si stende e assorbe facilmente non unge lascia la pelle molto idratata e fresca.




Trattamento Idratante 3 in 1  Una sensazione di confort intenso grazie al Trattamento Idratante 3 in 1 ricco di estratto di Fava d'Anta dalle proprietà lenitive e di estratto di Aphloia protettrice, che lascia la pelle morbida e riconfortata fino a sera.Una texture cremosa, che non appiccica, per una pelle idratata a lungo

Ingredienti di origine vegetale : estratto di Fava d'Anta, linfa d'Agave e burro di Karité provenienti da Agricoltura Biologica, estratto purificato di Aphloia.

Mio marito ha usato questa crema dopo la rasatura anche se non e un dopobarba  ma si è trovato molto bene molto idratante,ha  un dolce profumo di mandorle ,non unge.





Eau de Toilette Transat  Tra cielo e vento, Transat è un' Eau de Toilette ombrosa e vibrante attraversata da bagliori di luce. Su un accordo ambrato-boisée, si accordano la freschezza intensa del rosmarino e tutta la forza di un accordo marino. Per una sensazione di unicità e di forza. Un vento di libertà intenso. 

Tutta l'energia dell'oceano concentrata in un profumo dalle note marine, di una freschezza assoluta.

Ottimo profumo da uomo molto seducente ricorda le giornate estive in riva al mare molto fresco ,la sua profumazione rimane per molte ore è piaciuto molto ha mio marito.




Eau de Toilette Ambre Noir  Affermare la seduzione con Ambre Noir, che unisce il carattere intenso boisée del Patchouli e del Vetiver alla sensualità della Fava Tonka. Nel cuore di questa fragranza, la sottigliezza del Cedro e della Lavanda sottolineano l'eleganza di questa Eau de Toilette.

Il suo +: l'eleganza del tappo in legno proveniente da foreste gestite responsabilmente.Ingredienti di origine vegetale: oli essenziali di Patchouli, Vetiver, Bergamotto, Semi di Cardamomo, Mandarino, Legno di Cedro, Elemi, di lavanda, assoluto di foglie di Violetta e di Fava Tonka.

Ottimo profumo forte e seducente molto sensuale ,il suo profumo dura a lungo .a me piace molto anche se e da uomo.



Gel Crema Idratazione Intensa 24 H Il Gel Crema Idratazione Intensa 24h:

- Idrata intensamente e a lungo per 24h- Lascia la pelle visibilmente re-idratata, fresca e risplendente di bellezza

Formula testata sotto controllo dermatologico.Appositamente sviluppato per pelli da normali a miste.Ingredienti di origine vegetale: estratto di zuccero d'Acero, Linfa di Agave Bio, Betaina, acqua di Hamamélis Bio.


Purtroppo questo gel non e adatto al mio tipo di pelle mista ,perchè un po untuoso mi diventa più grassa la pelle del viso adatto a chi ha una pelle da normale a secca.




Eau de Parfum Quelques Notes d'Amour    Una donna innamorata è come trasportata, sommersa da emozioni e desideri che solo l’amore riesce a suscitare…Per rivivere le sensazioni della donna innamorata, la Marca Yves Rocher ha pensato a unafragranza d’eccezione, moderna e unica

L’Eau de Parfum Quelques Notes d’Amour : l’incontro insolito della Rosa Damascena e del Legno di Gaïac, associati alla sensualità dell'Incenso di Giava, detto Benzoino.


Nuovo profumo creato da yr ,al primo impatto è un po forte sinceramente non mi piace molto perchè ha forte noti di fiori ,a me piacciono profumi piu dolci ,ma sicuramente ottimo profumo apprezzato da chi ama i fiori.


Ringrazio la mia cara e gentile amica consigliera di YR per avermi inviato anche campioni da far testare a mio marito ,spero di esservi stata utile e aver suscitato in voi un po di curiosità per informazioni rivolgetevi pure da lei  se  siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere, per ordini spedisce in tutta Italia, vi lascio qui i suoi link



ciaoo a presto.




5 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...