Membri

Etichette

domenica 9 novembre 2014

Cherry bijoux

Buongiorno ragazze oggi voglio presentarvi una nuova è bellissima collaborazione con una bravissima creativa di nome ILARIA e il suo mondo dei bijoux ,vi presento Cherry Bijoux.



informazioni 

Ilaria studia scienze naturali, lavora presso una boutique,ha una passione sfrenata per le unghie ha fatto anche corsi ecc...   La sua passione per la creazione dei bijoux è nata quest'estate mentre si trovava a Genova alla fiera dell'hobby,ha deciso di creare una cosa che nessuno aveva è cioè una collana all'uncinetto con perle e strass,poi man mano che creava la sua bravura e creatività si è espansa sempre più  creando orecchini e bracciali. Ilaria lavora su ordinazioni personalizza anche su richiesta cosa importante prezzi molto accessibili a tutte.

Vi mostro alcune delle sue creazioni :

Bellissima parure composta da bracciale,collana e orecchini fatti con uncinetto e perle.

 

Bracciali vari per tutti i gusti.


bellissimi orecchini 



completo composto da bracciale e orecchini molto bello colori estivi per un look da sballo.



tantissimi orecchini fiore a lobo in varie misure e colori.


Vi piacciono queste creazioni ? ora vi mostro cosa ho scelto ed Ilaria mi ha gentilmente inviato.

Ed ecco il mio bracciale catenella con raso blu adatto ad ogni occasione,a me piace tantissimo trovo che questa ragazza sia davvero brava nel creare i suoi bijoux , in ogni cosa che crea ci mette impegno per renderli unici e particolari,rifiniti fino all'ultimo dettaglio accostando i colori , è stato difficile per me scegliere trovo tutto bellissimo.



Ringrazio infinitamente Ilaria ,se vi ho incuriosito visitate la sua pagina troverete sicuramente quello che fa per voi,pensata anche ai regali di natale,regalate un bijoux fatto a mano con tanto amore ,vi lascio link della pagina ,baciii a presto...

facebook



2 commenti:

  1. bravissima, mi piace molto quello che fa,sopratutto il bracciale molto bello.

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bracciale... ottima idea regalo!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...