Membri

Etichette

mercoledì 5 novembre 2014

Gioielli Princess Gioielli/orologi

Buonasera oggi vi voglio parlare di una nuova azienda con cui molto presto avrò il piacere di collaborare e provare i suoi bellissimi gioielli, nata da poco  attraverso il web vuole far conoscere le sue creazioni e nuova attività vi presento.



il motto di Gioielli Princess è "   Ogni donna è una principessa che vogliamo valorizzare con i nostri Gioielli Princess".

Questo brand offre prodotti fatti a mano con molta cura e materiali di ottima qualità con costi accessibili a tutte le tasche.

Vi mostro alcune loro creazioni 



Cuore dell'Oceano ..ispirati dal film Titanic abbiamo creato un gioiello UNICO prezioso ed elegante perchè ogni donna è un oceano di segreti .



 Cameo da un lungo progetto iniziato circa un anno fa ..Gioiello Unico a cui ogni donna non potrà rinunciare.Semplice,elegante..scolpito in una conchiglia naturale con struttura in argento ..disponibile in due versioni Colore Argento/Oro.


 Ciondolo Crystal Preziosi !!Splendido Ciondolo in Cristallo con struttura e collana in Argento ..


Vi piacciono sono solo alcuni dei gioielli che potete trovare nel loro sito ,che aspettate correte a visitarlo vi lascio il loro link a presto. un grazie all' azienda per avermi scelta 






2 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...