Membri

Etichette

domenica 16 novembre 2014

ILTuo Cubo

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una nuova collaborazione con una bellissima azienda IL TUO CUBO .


Informazioni sull'azienda

EnCAD nasce in Italia portando in esclusiva la personalizzazione del Cubo Magico.
La passione e l'esperienza nel campo dell'immagine sono i principi primi, le pietre angolari su cui si fonda la ditta.
Lo sviluppo di tale attività  permette di realizzare rapidamente l'oggetto in modo da soddisfare al meglio le esigenze del cliente, sia esso un privato o un'azienda.
Ciò è possibile mediante l'utilizzo di appositi macchinari che consentono di ottenere prestazioni elevate in termini di stampa fotografica da apporre, in un secondo momento, sul Cubo Magico.
Il loro punto di forza è la costante attenzione al cliente unita alla rapida esecuzione dei prodotti richiesti.

Chi non conosce il cubo di RUBIK o non ci ha mai giocato almeno una volta? io parecchio ma non sono mai riuscita a metterlo a posto . Il cubo di RUBIK o cubo magico rompicapo che nel 1980 vinse un premio speciale in Germania, è il giocattolo più venduto della storia con circa 300 milioni di pezzi venduti.

Quest'azienda ha deciso di realizzare cubi di RUBIK personalizzati con immagini a scelta ,idea originale e divertente sia per le aziende a scopo pubblicitario che per privati per fare regali originali ad un compleanno, per ricordare una vacanza ,per natale ....

Il cubo e realizzabile in 3 diverse misure :

cubo 2x2x2

cubo 3x3x3

cubo 4x4x4


Ecco il cubo che mi è stato inviato ogni lato con disegni diversi come e il cubo magico ,penso che sia una bella idea da regalare a natale con foto di amici ,parenti ,fidanzate o anche dei nostri amici a 4 zampe  ,cosa aspettate correte a personalizzare il vostro cubo ,ringrazio l'azienda per avermi inviato il cubo cercherò di ricomporlo vi lascio i link se volete fare acquisti.

facebook clicca QUI

Sito clicca QUI 



6 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...