Membri

Etichette

domenica 9 novembre 2014

Le creazioni di Marozia

Buonasera oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con una bravissima creativa il suo nome è Mara vi presento Le creazioni di Marozia.


Informazioni

La sua passione è nata un anno fa' visitando con un amica un mercatino di materiale fai da te,li guardando variate bancarelle le si è accesa la lampadina pensando che anche lei poteva creare bijoux, in seguito ha iniziato ad acquistare i primi accessori per creare, di li ha poco sono nate le sue creazioni fatte con i fili colorati di alluminio che le sue amiche hanno apprezzato e acquistato ,poi volendo incrementare le vendite ha deciso di creare la sua attuale pagina FB . Dopo ha iniziato ha creare bracciali in stile pandora sempre modelli e colori diversi.

Vi mostro alcune delle sue numerose creazioni.

Collana girocollo a 3 fili fatto con fili d'acciaio e perline.

Orecchini realizzati con filo di alluminio color argento leggerissimi.

Bracciali intrecciati con fili di alluminio colorati .

bracciale fatto di perline a 3 giri .

Anello con fili di alluminio colorati.

Avete visto quante belle creazioni crea Mara una più bella dell'altra ,ma ne trovate tantissime visitando la sua pagina fb. Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato.

Ecco 4 delle sue bellissime creazioni che sono 2 paia di orecchini e 2 bracciali.



 Completo composto da orecchini e bracciale intrecciato fatti con filo largo di alluminio color argento ,molto leggeri e adattabili ad ogni look mi piacciono moltissimo .


Ed eccomi con indosso questo bellissimo completo in allumino ..

Secondo completo stile pandora composto da bracciale e orecchini di colore rosa,senza saperlo Mara ha indovinato il mio colore preferito,mi piace molto anche questo completo gli orecchini davvero stupendi .

Ed eccomi con il completo stile pandora come sto ? cosa ne pensate di questi 2 completi ,a me piacciono molto ,ringrazio di cuore Mara per avermi omaggiata di questi bellissimi bijoux che mi accompagneranno nei miei look quotidiani. 

Io trovo che le sue creazioni siano molto belle uniche e particolari ,prima di collaborare con lei non avevo mai visto bijoux fatti con filo di alluminio la trovo un idea davvero originale e poi sono molto luccidi e collorati e si vede tutto l'impegno e l'amore che ci mette per creare i suoi bijoux.

 Vi lascio il link della sua pagina visitatela e se volete acquistare Mara crea anche bijoux personalizzati.

 Perchè non acquistarli  per fare dei regali?

 Ora e in arrivo il natale pensateci  ......

ciaooo a presto












3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...