Membri

Etichette

martedì 25 novembre 2014

Madjta

Buonasera  oggi vi voglio parlare della mia nuova collaborazione con l'azienda Madjta azienda che personalizza ogni oggetto e materiale basta chiedere e vi sarà fatto.


Madjta è un marchio giovane ,nato dall'idea di poter creare oggetti unici. Grazie alla tecnica della sublimazione trasferiscono foto,  testi,  dediche o altro ancora su molti oggetti. Possono stampare le foto su mattonelle di ceramica, roccia, puzzle di cartone, plastica e tessuto.

Realizzano anche gadget per le aziende con nome o marchio ad esempio :penne,volantini,biglietti da visita etc etc...

Vi mostro un po di foto di oggetti che si possono personalizzare.


Federe per cuscini  come potete vedere dalla foto varie stampe e forme .


Vari modelli di cover : plastica,gel,pelle,neoprene e tela.

Oltre a questi oggetti è possibile personalizzare :guanto da forno,  presina,  grembiule,  bavaglia, puzzle, astuccio, quadro su tela,  orologio,  peluches ,  portachiavi,  t-shirt,  cravatte...

Ora vi mostro cosa Madjta mi ha personalizzato.

Federa per cuscino cm40 con cornice fantasia per bambini personalizzata con la foto di mio figlio ,perfetta in ogni minimo dettaglio, mi piace molto.

Puzzle A6 tassello piccolo su cartone con foto di mio figlio, idea originale da fare per ogni occasione, io ho incorniciato il puzzle per mettere la foto nella cameretta di mio figlio.

Cover gel  3d è un adesivo per  Iphone 5 ,questa cover si attacca e stacca senza lasciare residui di colla sul cellulare, ho fatto personalizzare la cover con il cane per mia nipote che ha apprezzato molto la sorpresa e ha subito messo l'adesivo sul suo cellulare come potete vedere dalla foto.

Che dirvi di più io ho gradito molto questi regali personalizzati fatti con cura e alla perfezione davvero molto belli ,che aspettate andate anche voi a personalizzare i vostri oggetti.

"Come diceva il genio della lampada ogni vostro desiderio sarà esaudito" 

Ora è in arrivo il natale bisogna pensare ai regali ,perchè  comprare un regalo inutile o che può non piacere ed essere abbandonato meglio un regalo che vera conservato per sempre .

Ecco il regalo perfetto  oggetto personalizzato per ricordare quel momento  importante che resterà per sempre impresso sul oggetto che voi farete personalizzare.

Ringrazio l'azienda vi lascio qui sotto tutti i link se vorrete darci un occhiata per poi fare il vostro ordine

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

You Tube clicca QUI

Instagram clicca QUI




5 commenti:

  1. quante idee carine... grazie per le info, ci farò un pensierino per il prossimo Natale :)

    RispondiElimina
  2. adoro le cose che si possono personalizzare bella recensione

    RispondiElimina
  3. Io adoro i regali personalizzati bella la cover del cellulare

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...