Membri

Etichette

domenica 16 novembre 2014

Miriam - Distributore Indipendente Fm Group

Buongiorno oggi voglio parlarvi di uno smalto by FM che ho ricevuto in regalo da Miriam dopo aver fatto un ordine ,Miriam è un incaricata alle vendite di FM Group.



FM GROUP  Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa .
 L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.
Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. 



Gli scopi principali dell’azienda sono:
  • rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità - prezzo
  • proporre un sempre maggior numero di prodotti
  • conquistare la fiducia dei propri clienti




Vi mostro il mio smalto

Informazioni del prodotto 

Nail Lacquer Smalto per unghie : LILAC

  • asciugatura rapida
  • lunga tenuta
  • colore profondo e brillantezza intensa
  • arricchito con vitamine A ed E 
  • formulato con calcio e cheratina che rinforzano le unghie
  • texture cremosa consente un risultato impeccabile ,senza aloni
  • un pennello adeguato ne facilita l'applicazione e garantisce una copertura perfetta 
  • confezione 10 ml


Le mie impressioni : il colore come potete vedere e un bel lilla è un colore molto intenso e lucido già dalla prima passata, io ne ho fatte due per avere un effetto migliore si stende facilmente ,la cosa che mi è piaciuta molto a differenza di altri smalti e che asciuga molto in fretta e non bisogna aspettare molto tra una passata e l'altra ,la durata purtroppo dovuta dal  mio lavoro di  mamma e casalinga sono sempre a contatto con detersivi mi è durato 3 giorni poi e iniziato a rovinarsi ma rispetto ad altre marche mi è durato di più.

cosa ne pensate ? a me piace molto ,oltre questo colore ci sono altre 23 tonalità tutte bellissime .



ecco le 24 tonalità riportate anche sulla palette prova smalto, cosa ne pensate non sono bellissimi io sto già scegliendo il mio prossimo acquisto, ringrazio MIRIAM per avermi regalato questo bellissimo smalto  ha indovinato anche i miei colori preferiti  sono i colori chiari,vi lascio i link se vorrete acquistare da lei vi consigliera sui prodotti massima serietà e disponibilità spedisce in tutta Italia .


facebook clicca QUI

Sito clicca QUI








5 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...