Membri

Etichette

sabato 15 novembre 2014

Purefarma

Buonasera oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con PureFarma, parafarmacia online con ampia scelta di prodotti delle migliori marche per il benessere e la salute.



PureFarma è un immenso negozio in rete dove potrai trovare :i migliori prodotti per la bellezza e la cura del tuo corpo, i consigli per la tua salute, la competenza e la serietà di chi da sempre ha cura del tuo benessere e tanti regali

Tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Ed ecco  di cosa sono stata omaggiata  dall'azienda moltissimi prodotti ,campioni e anche regalini ,come potete notare dalla foto sono tutte marche conosciute da tutti ,vi mostro e vi parlo di alcuni prodotti che ho testato.


Deodorate Vapo no gas LICHTENA per pelli sensibili, dopo aver provato infiniti deodoranti di tutti i tipi e marche posso affermare di aver trovato quello adatto a me ,questo deodorante non contiene gas ,ottima profumazione rimane per molte ore  ,protegge il ph della pelle senza provocare irritazioni o allergie ,tenendo sotto controllo la sudorazione ascellare e i cattivi odori,io lo usato molto quest estate che si sa con il caldo si suda troppo e mi sono trovata benissimo lo consiglio a chi ha una eccessiva sudorazione e ha la pelle sensibile.


Acqua termale Avène , quest'acqua termale è addolcente, anti-irritazione , lenitiva , parto dal dirvi che e semplice acqua in odore ho provato questo spray dopo avermi depilato le gambe con il mio sinkepil mi ha rinfrescato e alleviato dal piccolo fastidio che si avverte dopo la depilazione, lo usato anche sulle punture delle zanzare che come saprete provocano molto prurito mi sono sentita per un po sollevata da quel fastidioso prurito,ho fatto usare anche a mio marito dopo la rasatura della barba mi ha detto che si sentiva più fresca la pelle ,non conoscevo l'esistenza di questo prodotto mi è piaciuto molto.


DermaSol crema dopo sole ideale dopo l'esposizione al sole idratante ed emolliente, ho usato questa crema quest 'estate un giorno mio figli è tornato dal mare aveva la spalla molto rossa li ho passato un po di dopo sole si è subito sentito più fresco e molto efficace mi piace molto.



Eucerin balsamo corpo sotto la doccia ho usato questa crema dopo essermi lavata si applica questo balsamo su tutto il corpo e poi si risciacqua ,lascia la pelle molto liscia e idratata con una leggera profumazione,ottima.



Come potete notare dalla foto si tratta di un piccolo astuccio contenente dischetti in cotone per la pulizia de viso molto utili da portare in borsa o anche in viaggio con questo pratico astuccio avremo i nostri dischetti protetti e pronti all'uso.



Spugna da bagno con elastico per inserire la mano molto pratico  il suo utilizzo.

Simpatico auricolare per mp3 o cellulare.

Campioncini per il viso Uriage tutti ottimi non provocano irritazioni ,idratano la pelle.


Papaya Bio antiossidante ,energizzante,im.muno- modulante , servono a combattere la stanchezza , a difendere dai cambiamenti di stagione dovuta ad agenti esterni ,aiuta a contrastare i radicali liberi .


Fisiodiur il drenante a ridotto contenuto di carboidrati ideale per chi fa la dieta.



Re-code Platinum integratore alimentare per il controllo del peso corporeo.


Lierac Hydra-Chrono per una pelle ben idratata che appare più bella ,più equilibrata, più giovane.

Lierac Mesolift  per  dinamizzare i tessuti in profondità, rimpolpare e idratare la pelle.



Eucerin trattamento giorno e notte per ricostituire il volume perso ridefinendo i contorni del viso ,migliora il processo di rigenerazione cellulare della pelle durante la notte.


Dermon Acqua gel idrata ,lenisce e protegge la pelle del viso ,grazie alla combinazione esclusiva dei componenti funzionali opportunamente selezionati dona un'immediata sensazione di freschezza e lascia la pelle morbida,liscia ed elastica .Ottima gel assorbe in fretta io lo usata anche come base trucco ottima d'avvero.



Klorane Balsamo ho usato questo balsamo dopo lo schampoo alle fibre di lino dona ai capelli volume ,i capelli sono facilmente pettinabili e molto morbidi.


Bioderma concentrato correttore pori dilatati per pelli miste/grasse restringe i pori affina la pelle.



Defence body anticellulite riduzione della pelle a buccia d'arancia,aumento dell'elasticità e del tono cutaneo ,effetto drenante,effetto levigante.


Bioderma soluzione micellare per detergere in profondità la pelle de viso adatto alla pelle sensibile io lo usato come strucca d'avvero ottimo.


Defence body Gel defaticante gambe gel rinfrescante per gambe stanche e pesanti,ho usato questo campione ho sentito le mie gambe più leggere davvero ottimo.


Avène Cleanance solaire crema solare fattore 30 per il viso adatta a chi ha pelle con problemi di acne.



Babygella Shampo, bagnodoccia, pasta protettiva prodotti per l'igiene e la protezione dei neonati,penso che tutti conosciamo questo marchio, io l'ho usato per i miei figli ottimi prodotti di qualità protegge la pelle dei bambini senza provocare allergie.


Cosa ne pensate di questi prodotti ? io personalmente li trovo ottimi ,se vi ho incuriosito visitate il loro sito ci sono tanti prodotti al 50% se vorrete mandare un messaggio e dire che vi ho invitato io a fare acquisti avrete tantissimi campioni con il vostro ordine,ringrazio Valentina per questa graditissima collaborazione a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI 




4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...