Membri

Etichette

mercoledì 18 giugno 2014

Bema Cosmetici

Buongiorno con gran piacere oggi vi presento la mia nuova collaborazione con l'azienda BEMA COSMETICI.

Bema Cosmetici inizia la sua attività fin dal 1968,creando e ricercando cosmetici e prodotti biologici ed ecologici con ingredienti al 100% naturali.Nei loro laboratori producono vari prodotti che distribuiscono in farmacie,erboristerie,centri estetici,negozi,profumerie .I loro prodotti sono fatti rispettando l'ambiente utilizzando materiale da riciclo e già riciclato,sono testati al Nichel,Cromo e Cobalto per evitare i rischi di allergie,non contengono coloranti ne sostanze di animali,di origine naturale con estratti di agricoltura biologica .

Ora  vi mostro  di cosa sono stata omaggiata dall'azienda.
 Come potete notare sono 2 prodotti più una scatola contenente vari campioni di varie linee e per varie zone del corpo,ora ve li mostro e ve ne parlo singolarmente.

Latte Tonico 2 in 1 :deterge delicatamente il viso,rimuove le impurità e rigenera l'epidermide grazie alla sua azione emolliente,tonificante e restituiva.Ho usato questo latte tonico per la pulizia del viso ma anche per struccarmi rimuove il make up lasciando la pelle morbida idratata e specialmente fresca grazie al tonico ,ha un ottima profumazione molto piacevole che rimane a lungo mi piace moltissimo lo trovo davvero ottimo.

Crema Riparatrici per Pelli Delicati: crema per e calmare le irritazioni cutanee,riduce gli effetti negativi causati dagli sbalzi di temperatura,smog e vento.Sto usando questa crema la trovo fantastica e nel mio caso anche miracolosa perchè avendo una pelle mista e molto arrossata da quando uso questa crema sul mio viso  il rossore è scomparso la mia pelle e morbida idratata e liscia,basta metterne un pò per tutto il viso assorbe in fretta non unge e la sua profumazione e buonissima ti vien voglia di assaggiarla.

 Crema Inestetismi Cutanei della Cellulite :combatte gli inestetismi della cellulite aiutando in modo mirato ad eliminare l'effetto a buccia d'arancia,rendendo la pelle distesa e setosa.

Crema Opacizzante Purificante :trattamento di bellezza per pelli grasse,miste e tendenti all'acne,riequilibra e normalizza le funzioni fisiologiche cutanee,purificando la pelle,dona una carnagione fresca, pulita,e opacizzata, ripristinando la lucentezza.

Emulsione Schiarente per viso e corpo :emulsione ideale per schiarire le antiestetiche macchie della pelle,previene l'eccessiva produzione della melanina che e la principale causa della formazione delle macchie scure della pelle.

Crema Iperidratante :indicata per uno specifico trattamento idratante e rivitalizzante della pelle durante tutto il giorno.

Crema Riparatice per pelli delicate :indicato per pelli sensibili che arrossano facilmente,ideale per calmare le irritazioni cutanee,rigenera la pelle irritata e fragile dallo smog ,vento e sbalzi di temperatura.


Crema Dren : favorisce il miglioramento estetico e la microcircolazione  cutanea,grazie ai suoi principi attivi contribuisci a ridefinire la silhouette.

Crema Supernutriente: preparato specifico per pelli che necessitano di una particolare azione nutritiva, previene la disidratazione e rende la pelle elastica e vellutata,attenua le rughe,donando luminosità al viso.

Crema Rassodante : preparato specifico,per rigenerare,rassodare,nutrire e riattivare le funzioni vitali della pelle,particolarmente indicato per attenuare le rughe donando compattezza e splendore alle pelli mature e devitalizzate ,ideale per viso,collo e dècoltè.

Crema Tone-Up : riduce l'adiposità superficiale diffusa e conferisce un' azione intensiva su tutti i tessuti colpiti da inestetismi localizzati.Stimola l'eliminazione del sovraccarico lipidico e limita la capacità di immagazzinamento delle cellule adipose per generare rassodamento,il trattamento consente di riconquistare tono e compattezza.


Balsamo Rivitalizzante Gambe :ad azione rinfrescante e rivitalizzante ,contribuisce ad alleviare il senso di pesantezza e tensioni alle gambe ,donando leggerezza e vitalità, il mentolo rinfresca e regala una sensazione di benessere.

Crema Desensibilizzante per pelli delicate:  per lenire ,riparare e proteggere le pelli facilmente irritabili ,riduce gli arrossamenti rendendo la pelle più resistente ai fattori ambientali.

Latte Tonico 2 in 1 :deterge delicatamente il viso,rimuove le impurità e rigenera il viso grazie alla sua azione emolliente ,ottimo come struccante permette una pulizia senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle e non stimola la secrezione sebacea.

Crema Rinnovatrice 365 Days :svolge un'azione rigenerante profonda ed efficace favorendo l'aumento delle cellule del tessuto cutaneo,attenua gli effetti dell'invecchiamento .


Crema Illuminante : crema ad effetto illuminante che agisce sulle discromie esistenti schiarendole ed intensificando la luminosità dell'incarnato .


Come avete visto oltre ai due formati normali dei prodotti che sono il latte tonico e la crema riparatrice ho avuto anche tantissimi campioni molti li ho usati perchè adatti al mio tipo di pelle alcuni non ancora ,posso dirvi che sono ottimi prodotti il latte tonico e la crema riparatrice mi hanno colpito molto davvero efficaci vi consiglio di provarli rimarrete anche voi soddisfatti,nel ringraziare l'azienda per aver collaborato con me e avermi inviato tutti questi prodotti vi lascio i lori link se vorrete darci un occhiata.


5 commenti:

  1. non conoscevo questo brand... ma mi hai davvero incuriosita. grazie per le info, vado subito a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo ne prodotti ne marca ma devo dire che sono rimasta mooooolto incuriosita.

    RispondiElimina
  3. la crema riparatrice mi servirebbe proprio, ho il tuo stesso problema ogni tanto...grazie per farmi sempre visita :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...