Membri

Etichette

giovedì 19 giugno 2014

Chèrie Beauty Line

Buonasera oggi vi parlerò di una nuova collaborazione con un azienda italia che ha a cuore la nostra bellezza  vi parlo di Chèrie Beauty Line .

Chérie è un’innovativa linea di prodotti cosmetici MADE IN ITALY che si contraddistingue per le formulazioni esclusive, rigorosamente studiate su basi scientifiche presso i laboratori esterni di ricerca, sviluppo e controllo. Certificati TIC e TUV, i laboratori effettuano un controllo microbiologico interno su ogni lotto di produzione effettuata a ciclo chiuso con turboemulsori sottovuoto e monitoraggio di tutti i parametri chimico-fisici del processo. Ogni linea viene prodotta a piccoli lotti confezionati di volta in volta a garanzia della freschezza del prodotto.
Tutti i prodotti della linea Chérie sono creati nel pieno rispetto del corpo e della persona. Infatti, unici nel genere, essi non contengono allergeni da profumi, coloranti, olii minerali e rispettano la filosofia “senza parabeni”. Tutte le linee sono microbiologicamente testate e sottoposte a Challenge Test, per utilizzare il minor quantitativo possibile di conservanti. Inoltre i nostri prodotti finiti non sono testati su animali.
I dati analizzati hanno evidenziato che la chiave di un corpo perfetto consiste in una shilouette tonica e ben definita e in una pelle levigata e radiosa. Per raggiungere questi obiettivi è fondamentale ottimizzare il ciclo di rinnovamento cutaneo, garantendo il nutrimento e l’efficacia rimozione di impurità e scorie metaboliche.
Gli studi condotti da Chérie sono riusciti a dimostrare che particolari principi attivi selezionati, sono in grado di esaltare e completare l'azione dei prodotti che agiscono direttamente sulla cute, aumentando così l’efficacia “rimodellante” delle formule cosmetiche.
Sulla base di questa importante ricerca Chérie ha sviluppato una linea di trattamenti corpo ad azione snellente, modellante, rassodante e levigante.

Ora vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda da provare.

Anche se piccoli campioni sono stati efficaci .

Latte Detergente Perla :cremoso arricchito di principi attivi anti-aging quali estratti di perla di fiume ,sali dell'acido ialuronico e acido lipoico che svolgono nei confronti dell'epidermide una spiccata azione idratante,antirughe indicato per tutti i tipi di pelle.Ho usato questo latte detergente per eliminare il make up ,pulisce infondo lasciando la pelle idratata liscia e profumata davvero ottimo,l'unica cosa che non funzionava lo spruzzino e ho dovuto faticare per farlo uscire.

Siero Collagene Idratante :specifico per il contorno occhi ,attenua le rughe e ne previene la formazione grazie alla presenza di preziosi principi attivi quali l'olio di Rosa Mosqueta ,il Chitosano e l'acido ialuronico ,idratante ed elasticizzante nei confronti dell'epidermide.Ottimo siero assorbe in fretta non ho rughe per ora ma meglio prevenire .

Crema Riequilibrante PH :morbida crema che strutturando le caratteristiche degli acidi della frutta (AHA) aiuta a ripristinare l'acidità fisiologica dell'epidermide donando allo stesso tempo morbidezza e luminosità,lenitiva ed addolcente ,indicata per pelli particolarmente  sensibili .Ottima crema profumattissima molto cremosa assorbe in fretta ne basta davvero poco per tutto il viso,lascia la pelle morbida,al tatto si sente l'idratazione mi è piaciuta molto peccato siano solo piccoli campioni.


Ed ecco come ultimo cosa ho ricevuto dall'azienda un laccetto per portare al collo per non perdere le nostre chiavi con il loro logo,ringrazio l'azienda per questi  campioni vi lascio i loro link se vi ho incuriosito e volete acquistare i loro prodotti.

5 commenti:

  1. non conoscevo questo brand.. ma questi prodotti mi sembrano ottimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. interessante questo brand...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  3. non conosco questa azienda ma i suoi prodotti,dalla tua descrizione,sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Certo che mezzo post l'hai copiato dal sito madre e per il resto dici poco o niente... io secondo te potrei scegliere e acquistare questi prodotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma io essendo campioni che appena due volte ho potuto provare cos altro dovevo scrivere.

      Elimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...