Membri

Etichette

mercoledì 4 giugno 2014

I Gioielli della Strega - The jewels of the witch

Buongiorno eccomi qui oggi ha presentarvi una nuova collaborazione con una creativa molto brava di nome Deborah e della sua attività nel creare gioielli .

Tutto ha inizio nel 2010 quando collabora presso  una casa famiglia per bambini  e decide di aiutarli creando bijoux,chi acquista i suoi gioielli regala un sorriso ad un bambino perchè il 20% della vendita va in beneficenza.La sua attività si chiama "I gioielli della strega", perchè questo nome lei si sente una strega perchè fa sogni premonitori e sa in anticipo quello che deve accadere. I suoi gioielli sono disegnati e realizzati a mano con pietre dure semi preziose e materiale di qualità,sono diversi e unici, perchè la diversità e la sua forza,non crea mai lo stesso gioiello identico e non più di tre volte perchè le piace pensare che ogni donna è unica come il gioiello che indossa. Chi indossa un gioiello della strega entra nel cerchio magico questo pensa Deborah mentre crea i suoi bijoux . Oltre a creare bijuox lei è anche una scrittrice di romanzi è una bravissima pianista.

Prima di mostrarvi cosa mi ha gentilmente inviato vi mostro alcune delle sue creazioni ,non crea solo bijoux ma anche segnalibri, portachiavi,borse,guinzagli.
 fantastico segna libro con sirena e pietra azzurra .
 borsa  di fettuccina in tulle rossa da polso con bracciale stile pandora.
 elastico per capelli con cuore riempito con tante pietre tipo svaroschi
 serpente che può essere indossato come collana o bracciale.

Ma ora vi mostro cosa mi ha inviato ,inizio con il dirvi che oltre ha essere una ragazza gentilissima è anche precisa nel consegnare nel minor tempo possibile i suoi articoli,partiamo dalla confezione accurata e con il logo della sua attivita.



Ecco gli orecchini che mi ha inviato ho fatto scegliere lei sicura del ottimo gusto che ha ,sono pendenti con pietre in vetro e due piccole pietre di svaroschi. molto fini ed eleganti ma abbinabili con tutto.

Ringrazio Deborah per avermi fatto collaborare con lei e scoprire tutto il suo mondo,vi lascio i link se vorrete visitare e acquistare alcune delle sue creazioni ,ricordatevi per ogni acquisto regalerete un sorriso ad un bambino.

facebook  o sito    


6 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...