Membri

Etichette

domenica 15 giugno 2014

NOURISH

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una nuova collaborazione con prodotti che riguardano la cura della nostra belle ,l'azienda di cui vi parlerò è NOURISH.

Nourish creato dalla dottoressa Pauline Hili, nel 2012 dopo aver pubblicato diversi libri sulla salute ha voluto creare prodotti per la pelle con formulazione naurale e biologica,mettendoci tanto amore è esplorando giorno per giorno nuove tecnologie per creare sempre prodotti per la nostra pelle con prodotti più naturali possibili ma allo stesso tempo efficaci e rispettando l'ambiente e le persone.

Ma passiamo ai campioni che mi ha gentilmente inviato da provare:

Come vedete dalla foto sono 4 campioni da 2ml ora ve li mostro e ve ne parlo singolarmente.



ARGAN SKIN RENEW  crema per idratare e riequilibrare la pelle del viso dagli agenti esterni,essendo un campione piccolissimo non posso affermare di aver avuto miglioramenti però posso dire che ha un ottima profumazione,non unge,assorbe velocemente lasciando la pelle del viso morbida per alcune ore.




TREATMENT ARGAN & KALE ANTI-AGEING hand cream  crema per i primi segni del tempo,aiuta a combattere le rughe ,ottima profumazione molto idratante.




.GOLDEN GLOW ILLUMINATING face shimmer  crema per illuminare la pelle e nascondere le macchie ,ripara dalle cellule danneggiate lasciando la pelle liscia ,aiuta a ridurre  le rughe e i segni del ambiente e dell' invecchiamento ,come potete vedere dalla foto è una crema dal colore dorato ha dei brillantini per dare al viso un bel colorito  lucente mi e molto piaciuta questa crema .

Ringrazio l'azienda per questi campioni vi lascio i link se vorrete darci un occhiata ,a presto.

3 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...