Membri

Etichette

domenica 8 giugno 2014

OLIANNA

Buongiorno eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione che ho molto gradito perchè vi parlerò dei prodotti per la pelle inviatemi dall'azienda Olianna.


Olianna è uno spazio che nasce dal desiderio di proporre percorsi di benessere per favorire e mantenere la salute del corpo e della mente. 

Anna e nata a roma nel 64, praticando yoga ha approfondito la ricerca del benessere,nel 2008 ha conseguito il diploma di Naturopatia Olistica ,si e specializzata in floriterapia ,erboristeria,dopo ha proseguito gli studi ottenendo il diploma in Counseling Transpersonale,le piace condividere la sua esperienza e le sue conoscenze che riguardano la Naturopatia in vari eventi in seminari,e collabora anche con siti web che riguardano queste tematiche .

Anna dopo aver fatto fare  un test sul mio tipo di pelle  mi ha inviato alcuni campioni di Ringana da provare.

eccolo qui kit viso per pelle normale/mista, sono :

  1. latte detergente
  2. tonico viso delicato
  3. siero idratante 
  4. concentrato crema 2
  5.  bustina di pack antiox 
Ve li mostro singolarmente e vi spiego a che servono :

Fase 1

Latte detergente : privo di sapone,composto da oli vegetali,detergono la pelle delicatamente ,dopo la detersione del viso lascia una piacevole sensazione di benessere , è particolarmente indicato per il contorno occhi.Io ho usato questo detergente per struccarmi in una sola passata leva via ogni traccia di make up,ottimo .


Fase 2 

Tonico viso S :prodotto con estratti vegetali, Rinfrescano, Purificano, e Riducono i pori dilatati ,rimuove i resti del latte detergente lasciando una pelle curata pronta al trattamento successivo.Ho usato questo tonico lascia sulla pelle una sensazione di freschezza.

Fase 3

Siero idratante : a base di principi attivi agisce come la rugiada mattutina contro la secchezza idratando,dona alla pelle Lucentezza ,Morbidezza e Freschezza,le cellule cutanee stanche si risvegliano e la pelle del viso appare più fresca e distesa.Ottimo siero ho sentito la mia pelle più morbida, idratata e liscia.

Fase 4

Concentrato crema 2 : una combinazione di principi attivi di tipo speciale rigeneranti hanno un effetto rivitalizzante e proteggono la cute in modo delicato ma persistente,per pelli da normale a mista  crema concentrata e leggera proteggono la pelle dal invecchiamento .Ho usato questa crema mattina e sera bastano poche gocce sul viso assorbe in fratta con un a gradevole profumazione ,molto idratante,devo dire che usando per alcuni giorni questo trattamento la mia pelle è meno unta nella zona T anche meno secca . 



Pack antiox :oltre all'invecchiamento cellulare anche l ambiente ,lo stress e un'alimentazione sbagliata possono danneggiare l'organismo favorendo l'attacco di radicali liberi.La composizione di pack antiox contenente vitamine naturali ,minerali,oligominerali ,rinforza il sistema immunitario del nostro corpo rinforzando energia al corpo,è un integratore alimentare .Ho mescolato la polverina a mezzo bicchiere d'acqua e insapore non posso dire di stare bene avendo usato una sola bustina ma sicuramente è un ottimo prodotto.

Ringrazio la sign. Anna per avermi inviato questi prodotti che ho gradito molto e sono stati efficaci per il mio tipo di pelle,vi lascio i link se vorrete fare acquisti troverete tanti prodotti per varie zone del  corpo.


Ciao a presto....


4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...