Membri

Etichette

sabato 21 giugno 2014

PAPADOPOULOS

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una dolcissima e gustosa collaborazione con l'azienda PAPADOPOULOS.

PAPADOPOULOS è un'azienda leader nel settore,con oltre 1200 dipendenti,produce e distribuisce i suoi biscotti in tutto il mondo.Dal 1922 infatti l'azienda è in costante crescita ,producendo nuove categorie di prodotti ed espandendosi in varie parti del mondo con aree di vendita e rappresentanti.Tra i suoi prodotti più famosi troviamo i biscotti dolci,gustosissimi e saporiti ,ma hanno anche una linea di fette biscottate ,grissini e sostituti del pane.

Ora vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda 

Come potete vedere dalla foto mi hanno inviato 2 conffezzioni di CAPRICE .

I Caprice sono biscottini lunghi a forma di sigaro, fatti da una croccante frolla  e ripieni di cioccolata,l 'azienda mi ha inviato 2 barattoli uno da 250 g e l'altro da 115 g questi barattoli sono molto utili perchè  oltre che a mantenere a lungo la loro freschezza si possono portare ovunque senza paura di versarli perche chiusi da un tappo ermetico ,i miei bambini hanno apprezzato e divorato in pochi giorni questi dolcissimi e buonissimi biscotti,ho conservato i barattoli li utilizzerò per metterci altri biscotti.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto gustare questi ottimi biscotti vi lascio il loro link se volete darci un occhiata e acquistare alcune delle loro delizie.

A PRESTO....





3 commenti:

  1. Mamma mia vedere questa recensione mi ha fatto venire l'acquolina in bocca sembrano davvero buoni e sono sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  2. adoro i biscotti e questi saranno sicuramente buoni

    RispondiElimina
  3. conosco questi biscotti... sono davvero buonissimi

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...