Membri

Etichette

giovedì 26 giugno 2014

POLENGHI.

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una nuova gustosa e dolcissima collaborazione culinaria con l'azienda POLENGHI.   che gentilmente mi ha inviato alcuni dei suoi migliori prodotti da testare per voi oggi vi presento l'azienda e mostro cosa mi hanno inviato e in seguito per ognuno di loro vi mostrerò le mie ricette preparata con i loro ottimi prodotti .

Nel 1976 Giancarlo Polenghi inizia a produrre e commercializzare il succo di limone in confezioni di plastica e vetro. Nasce a Colturano (Mi) il primo stabilimento per la lavorazione di agrumi, provenienti dalla Conca d’Oro di Palermo. Crea un prodotto di successo che si afferma in Italia e in Europa, successivamente nel resto del mondo, oggi è in 50 Paesi.
Dal 1987 si iniziano a produrre altri prodotti, inizialmente condimenti e oli aromatizzati, poi con il passare del tempo avvengono sempre più diversificazioni aziendali fino ad arrivare all’ azienda conosciuta oggi che produce tantissime varietà di prodotto,nel loro sito le troverete tutte, produce perfino salsa di soia.
Importante è anche l’attenzione che ha nei confronti dell’ambiente: le bottiglie sono biodegradabili.


Ecco tantissimi prodotti che mi ha omaggiato l'azienda tutti ottimi prodotti.

  • 1 preparato di crema al limone
  • 1 preparato di torta allo yogurt 
  • 1 preparato di panna cotta 
  • 2 bottiglie di sorbetto al limone
  • 8 bottigliette di succo di limone 
  • 1 busta di granita al limone
vi lascio i loro link se volete dare uno sguardo ai loro prodotti

a presto con le mie ricette ....



3 commenti:

  1. quante cose buone... ottimo polenghi :D

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di provare questi prodotti e devo essere sincera a me piacciono davvero tanto,sono realmente ottimi e ti dirò di più ne ho mangiati di sorbetti nei ristoranti ma mai nessuno mi soddisfaceva o troppo dolce, o troppo poco dolce ma Polenghi è perfetto ha un giusto mix di dolcezza..

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...