Membri

Etichette

lunedì 25 agosto 2014

FLORENTIA COSMETICS

Buongiorno oggi vi parlerò di una nuova collaborazione con l'azienda Florentia Trattamenti cosmetici di prodotti per la cura del nostro corpo.



Florentia Cosmetics è l'azienda cosmetica situata lungo la Riviera di Ponente Ligure, imperia nello specifico, che da oltre 25 anni propone prodotti cosmetici e attrezzature per la cosmetica professionale.Quest'azienda attraverso il marchio Les Aromes e Florentia Cosmetics si prefigge di realizzare prodotti e trattamenti personalizzati.Tale missione è scaturita dalla considerazione che ogni viso e corpo sono diversi e dall'obbiettivo di prendersi cura della bellezza in un'ottica di unicità e non di standardizzazione. e formazione per ogni esigenza.Come riportato sul loro  sito tutte le linee di prodotti cosmetici, rigorosamente formulare e produrre in Italia presso i nostri laboratori, sono studiate per affrontare con la massima serietà ogni esigenza estetica e di benessere. all'occhiello dell'Azienda: sperimentare sinergie metodologiche cosmetiche + apparecchiature.I prodotti sono composti da materie prime vegetali privi di Ogm, oli minerali non testati sugli animali integrati con formule sviluppate concepite per risultati professionali. 

Ora vi mostro cosa mi ha inviato comunicato da testare.


Ecco tantissimi prodotti per la cura del corpo e del viso suddivisi in 2 linee che ora vi mostreranno e parleranno nel dettaglio.

Linea Mythica ... perche la tua bellezza sia sempre un'emozione .....

E 'una linea per il corpo nata per trattare gli in estetismi più diffusi-adiposi, cellulite, rilassamento cutaneo-in modo completo e risolutivo con prodotti d'alta cosmesi. Fulcro delle formulazioni di uno splendido mix di attivi, tra cui la cucina che riduce e rassoda contemporaneamente. MYTHICA è la Metodica Cosmetica che prevede di agire in modo mirato ed efficace sui tre inestetismi fondamentali del corpo.

E 'divisa in due settori:

Riduzione-Tonificazione: Per chi vuole snellire e nello stesso tempo tonificare. Un'inedita sinergia tra attivi vegetali da luogo a cosmetici snellenti che nello stesso tempo rassodano e tonificano, regalando un reale rimodellamento ed una pelle setosa ed elastica. TONIFICAZIONE: per chi vuole unicamente tonificare, ricchissima formulazione, una base di preziosi peptidi, conferire un virtuoso assetto alla struttura cutanea, migliorandone nel contempo il metabolismo. Il risultato è visibile e veloce ricompattarsi della cute ed un potente effetto anti-age sulla pelle del corpo.


Elisir Super Tonificante: gocce dalla straordinaria efficacia trattante per riconquistare Compattezza, Elasticità, Tono. Il "pool" di attivi, ricco di preziosi peptidi, agisce sinergicamente rinforzando il tessuto di supporto della pelle limitando la progressione del cedimento cutaneo, incrementando l'ossigenazione ed elasticità.Ottime fiale ha reso la mia pelle più elastica, dopo le prime applicazioni.




Emulsione Rassodante Elasticizzante: emulsione setosa e morbida dalle grandi proprietà restituitive e rigeneranti, grazie all'elevato contenuto di peptidi e vitamine. Agisce specificatamente sull'incremento dell'elasticità cutanea riattivando il metabolismo della pelle e proteggendola dai fattori che favoriscono la perdita di tonicità. Il risultato è una pelle vellutata, ben ancorata e assolutamente compatta.

CLAMOROSE la nuova linea di prodotti cosmetici realizzati nei laboratori LES AROMES.

Una nuova linea le cui formule d'assoluta avanguardia usano il trattamento con efficacia efficace i pelli sensibili sulla tendenza couperosica, pelli danneggiati da fattori esterni quali inquinamento, raggi UV, fumo, sbalzi di temperatura. I migliori risultati si ottengono sui pelli molto reattivi Dalle note tecniche fornite dall'azienda scopriamo che nel panorama degli attivi spicca l'estratto di sansa d'oliva in sinergia con l'olio di vinaccioli. Questo componente possiede notevoli proprietà antiossidanti ed è frutto di una ricerca esclusiva di FLORENTIA CSMETICS. Nello specifico l'estratto di sansa contiene acido oleanolico e acido maslinico, in grado di ridurre le alterazioni infiammatorie, mentre l'olio di vinaccioli ricco in polifenoli, completa la preziosa sinergia. Nella composizione rivolta anche l'immagine di fico d'india, con estratto di mirtillo ed olio di girasole specifici per un'azione su arrossamenti e macchie scure. Come potete vedere questi prodotti sono realizzati su base naturale, senza parabeni, petrolati o coloranti nonchè nichel controllati.

La linea Clamorose comprende:

  • Emulsione detergente
  • Crema protettiva
  • Crema normalizzante
  • Tonico riequilibrante
  • Maschera schiarente
  • Gel lenitivo

Una risposta mirata che ci consente di proteggere, riequilibrare e regalare benessere alla nostra pelle sopratutto se ipersensibile.



Di questa linea ho potuto testare 2 campioni a testa di: Crema normalizzante- Crema protettiva- Gel lenitivo .Queste creme sono davvero ottime sin dalle prime tecnologie ho avuto notare che sono molto efficaci attenuano i rossori della pelle secca, donano stabilita e proteggono, si stende facilmente senza unire la pelle, secondo me e ottima anche nelle stagioni più fredde per curare e proteggere la nostra pelle del viso.

Ringrazio gli agenti per avermi fatto testare questi campioni, vi lascio i loro link visitateli grazie a presto.



facebook  o  sito web




4 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda i prodotti sembrano ottimi vado a dare un' occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  2. Non conosco l'azienda ma mi hai fatto venire la curiosità di andare a spulciare nella loro pagina

    RispondiElimina
  3. non conosco questa azienda... ma mi hai incuriosita molto.
    vado a curiosare sul sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. This paragraph will help the internet viewers for setting
    up new blog or even a weblog ffrom start tto end.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...