Membri

Etichette

sabato 28 febbraio 2015

28magicworld

Buongiorno mie care mamme oggi vi presento una nuova collaborazione che gradirete anche voi perchè trattasi di un gioco divertente per i vostri bambini, vi presento 28MagicWorld.





.




28MagicWorld giovane azienda che mira a riportare l'attenzione sui valori del passato,sul proprio tempo e sulla propria manualità . 

28MagicWorld parte da un elemento semplice il cartone poichè è convinto che sia la semplicità a dare valore e vita ai sogni.




  Grazie alla fantasia sprigionata , alle sue manie creative e  alle sue idee ha realizzato  giocattoli, gadget, arredo, oggetti simpatici e funzionali , il tutto realizzato solo ed esclusivamente con il cartone .

Visitando il loro sito ho visto molte cose che mi piacciono che vi voglio mostrare :


SOFÀ 

Un modo inusuale a originale per arredare i vostri ambienti e concedervi un momento di relax.


CORNICE

Cornice in cartone il cui formato foto è di dimensione 21*15. Da utilizzare per fissare i ricordi dei momenti più belli.

+

CASETTA GRANDE

Casetta in cartone da montare e colorare. Unendo ingegno e fantasia potrete condividere un prezioso momento con i vostri figli.


Vediamo insieme cosa ho ricevuto 


il CANE



Ed ecco il nostro cane , io e mio figlio ci siamo divertiti nel costruirlo  , le istruzioni  sono molto semplici da seguire, il cartone e molto resistente fatto in modo da poterci giocare per molto tempo senza rovinarsi, come potete vedere si mantiene perfettamente in piedi ,volendo lo si può anche colorare ma mio figlio lo ha preferito cosi. 

Visitando il loro sito troverete tantissimi altri animali tra cui gatti e dinosauri,ma anche giochi come aerei ,macchine e casette da tavolo.

Grazie all'azienda ho rivissuto la mia infanzia ricordo che da piccola molte volte con le scatole di cartone insieme alle mie cugine abbiamo costruito le case delle bambole tutte arredate con i mobili  , penso che un po tutti da piccoli abbiamo giocato con il cartone . 

Non conoscevo quest'azienda ma grazie al mio hobby di conoscere nuove aziende e parlarne qui nel mio blog per farvele conoscere anche a voi ,ho scoperto 28MagicWorld , come avrete capito con del semplice cartone farete felice i vostri bimbi con un gioco tutto nuovo e molto creativo che fa sviluppare l' intelligenza dei vostri figli.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione , spero di avervi incuriosito vi lascio i loro link andate a dare uno sguardo a presto, baci...


Facebook clicca QUI

SITO clicca QUI

















5 commenti:

  1. Io adoro i giochi in cui i bimbi esprimono creatività e manualità poi sono prodotti ecologici mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. Questi sono i giochi creativi che amiamo tanto noi mamme.
    Bellissima idea poter realizzare il proprio giocattolo in cartone, montandolo e vedendolo prender forma pezzo, dopo pezzo. Mi piace!

    RispondiElimina
  3. La casetta e il sofa' sono a dir poco meravigliosi...corro subito al sito per vedere che altro offre..grazie

    RispondiElimina
  4. che belle cose,e che bello tuo figlio con il suo cagnolino montato,semplice,educativo e non occupa neanche spazio una volta smontato

    RispondiElimina
  5. bellissimi giochi educativi.Il cagnolino è fantastico

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...