Membri

Etichette

venerdì 6 febbraio 2015

TheCharm

Buongiorno mie care siamo già a febbraio mese conosciuto per la festività di San Valentino siete innamorate avete già pensato al regalo per il vostro amore ? io si grazie alla mia nuova collaborazione con l'azienda TheCharm di cui ora vi parlerò.

TheCharm nuova azienda di profumi ha deciso di far conoscere i suoi profumi sul web , mi ha inviato  due dei loro primi profumi che hanno messo in commercio.

L'azienda mi ha inviato

  • 1  eau de toilette da uomo
  • 1   eau de parfum da donna
  • e campioncini da far provare a qualcuno in famiglia.
Ora ve li mostro nel dettaglio.


The Charm n1 da uomo : profumo unico e raro che veste l'uomo di forza e mistero ,romantico e sensuale dalle note acquatiche e agrumate con sfumature legnose e muschiate.

A  mio marito  piace molto il suo profumo forte intenso rendere l'uomo seducente e affascinante .

The Charm  n 1 da donna :essenza femminile che dona eleganza e sensualità. Dalle note fruttate di cedro e fiorite di gelsomino, nel corpo e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.

Io sono un appassionata di profumi dolci e posso dirvi che questo profumo  con le sue note di gelsomino e muschio lo rende dolce ma anche frizzante per la donna romantica che vuol sedurre , mi piacciono molto entrambi i profumi ,lasciano il suo profumo per tutta la giornata , la confezione la trovo molto bella e pratica da usare. 

Se non avete idea su cosa regalare a San Valentino vi consiglio di acquistare questi profumi sono ottimi farete un figurone .

Ringrazio l'azienda per avermi inviato questi stupendi profumi ,vi lascio i loro link passate a darci uno sguardo grazie a presto...

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI




7 commenti:

  1. Questi profumi sono buonissimi non costano tanto ma hanno una fragranza buonissima e durano tutto il giorno

    RispondiElimina
  2. Che bello, io amo tanto i profumi e mi piace sempre provarne di nuovi. Interessante questo brand che ci presenti oggi, mi piacerebbe sentire qualche campioncino.

    RispondiElimina
  3. che belle confezioni,immagino la fragranza!!!!! di sicuro ottima

    RispondiElimina
  4. la tua ottima recensione mi ha incuriosito :) visiterò il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  5. un'ottima idea regalo per San Valentino, grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli, e poi... io adoro i profumi!!!

    RispondiElimina
  6. www.thecharmagency.com
    contatti: 329 1842523
    e-mail info@thecharmagency.com

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...