Membri

Etichette

sabato 21 febbraio 2015

Pinkpois

Buonasera a tutte amate preparare le feste per voi o per i vostri figli io si per i mie bimbi per le loro feste di compleanno mi piace preparare tutto a tema ,oggi vi presento una bellissima collaborazione con l'azienda Pinkpoins che vende tutto quello che serve per preparare una festa stupenda.

Pinkpoins ti aiuta a realizzare la tua festa perfetta fornendoti idee originali e i migliori temi  del momento per i più piccoli, offrono affidabilità e impegno a chi si rivolge a loro per l'organizzazione della loro festa 

Visitando il sito Pinkpoins troverete tantissimi accessori per realizzare una stupenda festa per bambini o grandi,per ogni evento (  nascita, compleanno, battesimo, comunione ,matrimoni, carnevale, hallowen, san valentino,ecc...) .


Ecco cosa mi ha inviato l'azienda piatti e bicchieri con l'eroe preferito di mio figlio Spiderman .

 Sul loro sito possiamo tovare piatti , bicchieri, tovaglioli ,tovaglie , festoni, bandierine, palloncini, pendenti, insomma tutto e di più per organizzare una festa a tema perfetta ..

Per il  compleanno  di mio figlio   farò acquisti dal loro sito perchè i loro prezzi sono molto convenienti  ed è molto fornito ,voglio organizzare  una super festa per lui ne sarà molto felice.

Visitate anche voi  il loro sito rimarrete sbalorditi per tutto quello che vendono c'è l'imbarazzo della scelta ,buon acquisto....

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione,vi lascio i link dell'azienda

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI



7 commenti:

  1. adoro le feste a tema, e con tutto abbinato!
    grazie per avermi presentato questo sito, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro organizzare le feste per mia figlia,e come te adoro avere tutto in tema..Non mi resta che andare andare a sbirciare nel sito...Grazie

    RispondiElimina
  3. Io adoro decorare per le feste vado a visionare il sito

    RispondiElimina
  4. Adoro organizzare feste a te ma è Pinkpois è molto fornito....io ho già acquistato 😀

    RispondiElimina
  5. Mi ai incuriosita corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. che belli,mio figlio poi,adora spiderman,sono bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  7. la tua dettagliata recensione mi ha incuriosito vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...