Membri

Etichette

mercoledì 25 febbraio 2015

Holyart

Buonasera mie care amiche eccomi qui a parlarvi di una nuova collaborazione molto gustosa con l'azienda Holyart.

Holyart.it - Il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line!

Nel loro  sito possiamo trovare tantissimi articoli religiosi (  statue di madonne,crocifissi,icone ,ecc), materiale di consumo per la chiesa ( incensi ,carboncini,cera, candele,ecc ),accessori per le funzioni liturgiche (turiboli,candelabri,ampolline,ecc) prodotti religiosi per la persona (rosari tradizionale ed elettronici ,  libri,dvd ,ecc ).

Nel sito possiamo trovare anche  prodotti dei monasteri: oltre ai prodotti di cosmesi del Monastero di Camaldoli, in questo reparto, sono disponibili i prodotti dell'alveare, mieliliquorivinioli essenziali, caramelle e dolciumi, grappe e distillati, erbe officinali,e tanti altri articoli, tutti prodotti dai Monasteri: Abbazia di Finalpia, Monache Trappiste di Vittorchiano, Abbazia di Monte Uliveto e tante altre.

Vi mostro cosa ho scelto dal loro sito.


Crema Cioccolato alle Nocciole 350 g Trappisti Frattocchie

Crema di cioccolato alle nocciole prodotto nel Monaster di Frattocchie  a Roma fin dal 1880 ,in modo artigianale con le materie prime selezionate tre le migliori e lavorate per ottenere un risultato qualitativo che è la caratteristica del cioccolato dei trapisti.

Ho utilizzato questa squisita crema alle nocciole per fare le creps e davvero  buonissima molto cremosa mangiandola si sente subito il gusto della nocciola ,dolce al punto giusto, ai miei bimbi è piaciuta molto , acquisto spesso dal supermercato creme spalmabili ma mai ho trovata una cosi buona crema ,ve la consiglio e stra buona.



Confettura Extra Ciliege 400 gr Trappiste Vitorchiano

Confettura Extra di Ciliege con 80% di frutta; contiene 90 gr. di frutta per 100 gr. di prodotto. La confettura è un prodotto naturale al 100% poichè realizzato senza l'utilizzo di pectina, coloranti o conservanti. Infatti la confettura di ciliege viene prodotta con cura secondo antiche ricette e con frutta scelta. La frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino.



Con la marmellata ho preparato la crostata ,posso dirvi che assaggiandola sembra come la marmellata che faceva mia nonna,buonissima genuina come solo le nonne  sanno fare.

Io purtroppo non ho tempo di prepararla è perciò le acquisto dal supermercato ,vi dirò questa e buonissima mentre la mangiavo sembrava di mangiare una marmellata appena fatta con tutto il gusto delle ciliege appena raccolte ,anche ai miei bimbi e piaciuta molto.

Se vi ho incuriosito vi lascio qui sotto i link dell'azienda per fare i vostri acquisti non ve ne pentirete.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione,a presto.


7 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare! La crema alle nocciole è davvero molto invitante!!!Da provare!
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. grazie mille di avermi fatto conoscere questo brand,si nota che sono degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. ottime le tue idee... soprattutto quella crostata mi sembra davvero buonissima! brava :)

    RispondiElimina
  4. La confettura di ciliegie per me e la crema di nocciole per la mia bimba in casa mia non mancano mai.Queste proprio non le conoscevo,sembrano buonissime..le provero'

    RispondiElimina
  5. Che proposte golose che ci presenti oggi. Quella crostata con confettura di ciliege e' davvero super!!!
    Un sito davvero interessante, vado a curiosare soprattutto nella sezione dei prodotti dei monasteri.

    RispondiElimina
  6. che buone le creps le adoro,poi con quella crema al cioccolato con nocciole,super buone,seguirò il tuo consiglio vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  7. Io adoro le crep immagino con questa crema al cioccolato di nocciola come erano buone

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...