Membri

Etichette

lunedì 23 febbraio 2015

Fimolandia Bijoux e oggettistica

Buongiorno  eccomi qui a presentarvi la mia collaborazione con Anna Maria bravissima creativa che con il fimo a fatto della sua passione un lavoro, vi presento la mia collaborazione con Fimolandia Bijoux e oggettistica.



La sua passione per il fimo è  nata due anni fa vedendo alcuni lavori ,ha deciso di provarci anche lei creando con il fimo dei bijoux.

 Essendo molto portata con i lavori di manualità è riuscita a lavorare la pasta di fimo e realizzare tante tecniche , la sue tecniche preferite sono effetto murrina ed effetto animalie .

 Come vi mostrerò realizza oggetti e bijuox imitazione thun , lei realizza collane ,anelli ,bracciali, parure , portachiavi, oggettistica per bomboniere e regali, realizza su prenotazioni possibilità di personalizzare le sue creazioni su vostra richiesta, allora che aspettate correte a visitare la pagina di Anna Maria.

Ecco alcune creazioni imitazione thun bracciali ,collane ,orecchini , anelli e anche oggetti ,bellissimi vero sembrano originali.


Ed ecco anche altre sue creazioni bellissime ,molto brava Anna si vede che ci mette passione nel farli.

Ora vi mostro cosa mi ha inviato.



Anna mi ha inviato una collana ,e bellissimi orecchini a forma di stella brilantinati molto belli,la ringrazio di vero cuore per questa bellissima collaborazione .

Se vi piacciono le sue creazioni passatela a trovare in pagina e mettete un bel like ne sarà felice,vi lascio il link qui sotto .

Baci a presto..

Facebook clicca QUI


5 commenti:

  1. bellissima la collana *.* ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Wow !! Che brava questa ragazza !!! Adoro le creative !

    RispondiElimina
  3. davvero belle queste creazioni... vado a visitare la sua pagina :)

    RispondiElimina
  4. Bijoux davvero belli; adoro il fimo, se sapientemente lavorato. Grazie per le info!!!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...