Membri

Etichette

giovedì 19 febbraio 2015

Oasap High-Street Fashion

 Buonasera eccomi qui a presentarvi la mia seconda  bellissima collaborazione con l'azienda Oasap .

Oasap è un shop online cinese che  offre vari tipi di accessori di qualità e alla moda ( abbigliamento,borse, scarpe, gioielli ,accessori femminili ,ecc...)

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere nel sito quello che più mi piaceva ora vi mostro tutto nel dettaglio.


Leggins neri come potete notare ci sono due fori servono per inserire il piede sono molto pratici da indossare e anche molto caldi.

Leggins verde come potete notare  anche  in questi ci sono due fori servono per inserire il piede sono molto pratici da indossare e anche molto caldi.

Maglia  larga in cotone grigio chiaro corta d'avanti e più lunga dietro ,mi piace moltissimo.

Bellissima collana color bronzo con rosa gialla.

Ed eccomi con tutti gli accessori e abiti di Oasap che ne pensate vi piacciono  ? a me tantissimo li trovo tutti bellissimi e ben fatti, i leggins sono felpati e molto caldi sono lucidi aderiscono perfettamente senza lasciare pieghe ,la maglia e in cotone la userò in primavera mi piace moltissimo la potete trovare anche in altri colori .

Io sono rimasta soddisfatta spero di avervi incuriosita un po  andate a dare uno sguardo sul loro sito ogni giorno ci sono sempre molti sconti su tantissimi prodotti.

Vi voglio informare di una cosa che vi può interessare diventate  fan sulla loro pagina Facebook perchè spesso organizzano giveaway con in palio bellissimi vestiti potreste essere voi le fortunate vincitrici.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione ,a presto con nuovi outfit by oasap...

Vi lascio i loro link

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

6 commenti:

  1. complimenti per il tuo outfit... stai benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene,hai scelto degli articoli graziosi e molto comodi proprio come piacciono a me..faro' volentirti un giro nel sito curiosando alla ricerca di qualcosa da acquistare

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla modella :) bellissimi capi davvero

    RispondiElimina
  4. Che bella che sei con queso outfit ancor di più complimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...