Membri

Etichette

mercoledì 25 febbraio 2015

COVER INK.it

Buonasera a tutte già da tempo dovevo parlarvi di questa mia bellissima collaborazione con Cover Ink.it .

Penso che ormai tutti abbiamo il  nostro smatphone che ci accompagna nelle nostre giornate, non possiamo farne più a meno e per questo e ci teniamo , un motivo in più per  tenerlo con cura ed abbellirlo con  una bellissima cover, e perchè non acquistarle dal loro sito.


Cover Ink non è il solito sito di cover personalizzate ma ben si un sito straordinario perchè con una sola cover puoi cambiare immagini ogni volta che vuoi,in poche mosse avrete quello che più vi piace ,seguite questi piccoli passaggi :


Cliccando QUI ,scegliete la cover 

poi potrete  acquistare i disegni da mettere al suo interno cliccando  QUI

oppure potrete personalizzarli come più vi piace cliccando QUI

Con pochi euro avrete tanti  disegni  da fare invidia a tutti, per ora sono disponibili solo per 

  • IPHONE 4-4S
  • IPHONE 5-5S
  • SAMSUNG GALAXY S3
  • SAMSUNG GALAXY S4

Vediamo insieme cosa mi ha inviato l'azienda.





Ecco cosa ho scelto dal loro sito tre immagini con cover nera.

Questa cover e per Iphone 4.

Ho preso questi disegni maschili per regalarla a mio fratello che è rimasto molto contento quando le ha viste.

Purtroppo per me non è ancora disponibile questo tipo di cover mi sarebbe piaciuto prenderla per me, guardando il sito ho visto tanti disegni che mi piacevano molto,chi sa un giorno cambierò cellulare e correrò ad acquistarle nel sito.

Ottima idea da fare anche come regalo per ricordare un evento con una o più  immagini personalizzate.

Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito vi innamorerete anche voi delle loro cover con disegni ,vi lascio qui sotto i loro link,ciao a presto.


Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.



7 commenti:

  1. che belle queste cover... ho anch'io un iphone 4, calzerebbero a pennello!
    Vado subito a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. che belle queste cover,quella con la tigre molto intrigante,sarebbe l'ideale per il mio smartphone

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste cover, quella con la tigre e' favolosa.
    Vado a curiosare le loro proposte, grazie delle info.

    RispondiElimina
  4. Interessanti queste cover do subito un occhiata:) Ps: nuova follower se ti va passa da me baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. la cover con la tigra è troppo super! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  6. bellissime peccato che per il mio cellulare non ci siano ho l'iphone 5c

    RispondiElimina
  7. Non sono veramente belle queste cover originali spero usciranno altri modelli per poter acquistare anche io

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...