Membri

Etichette

martedì 10 febbraio 2015

Consorzio Premax

Buonasera oggi vi parlerò della mia bellissima collaborazione con l'azienda Premamax .

Il consorzio Premax è specializzato in articoli da taglio  da coltelli a forbici  per il settore dei parrucchieri ,per il settore estetico e tessile, ma anche per la casa,hobby e manicure..

I prodotti Premax sono garantiti cosi che  non abbiano neanche un difetto di fabbricazione o di materiale, vengono utilizzati i migliori acciai .






Il segreto  per il successo di premax e la passione e la qualità, da oltre 300 anni  di storia continuano a fornire con la stessa cura gli strumenti utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo. La loro forza e la passione per il lavoro ,un impegno tramandato da tradizioni e famiglie che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita e allo sviluppo del "Made in Premana". La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali abbinate alla produzione di macchinari progettati specificamente per la fabbricazione di articoli da taglio ,permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo ,garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione. 

Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda da testare 

Eccole qui le mie forbici per unghie -nails linea optima , posso dirvi che sono ottime forbici leggere e maneggevoli tagliano con precisione ,sono molto affilate , devo dire che ho acquistato molte forbici  ma nessuna  lo trovata fatta bene come questa  ,tutte sono durate poco tempo e non erano precise e affilate.



Ho utilizzato le mie forbici anche per tagliare alcuni fili taglio netto senza doppie punte ,mi piace moltissimo .

Vi consiglio di acquistare queste forbici o altre in base alle vostre esigenze ,sono prodotte in italia da artigiani che sanno dare valore a quello che fanno mettendoci il meglio dei prodotti e della qualità per offrire alla clientela sempre il massimo .

Vi lascio i link dell'azienda andate a curiosare e a fare i vostri acquisti nel loro shoop  troverete sicuramente quello che cercate i prezzi poi sono ottimi ...

Ringrazio Premax per aver collaborato con me ,spero di esservi stata utile a presto.


Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

8 commenti:

  1. questa forbicina mi servirebbe proprio, la mia è caduta e si è rotta la punta, ormai devo cambiarla, credo che prenderò questa! grazie

    RispondiElimina
  2. meravigliose queste forbicine ,la utilizzo anche io e da quando l ho provata mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. Pensa un po' avevo proprio bisogno di una buona forbicina...la mia preferita è caduta a terra e si è rotta e devo assolutamente sostituirla con una di ottima qualita'proprio come questa che oggi ci proponi grazie.

    RispondiElimina
  4. sono davvero ottime , anche io sto avendo la possibilita' di testarle....a dir poco fantastiche

    RispondiElimina
  5. dalla tua review si capisce che sono ottime.

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione complimenti per le tue forbici mi servirebbero visitero il loro sito.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...