Membri

Etichette

giovedì 12 febbraio 2015

CAMOMILLA

Buonasera mie care amiche amate le borse ? io SI tantissimo anche se ne ho tante non posso fare a me di acquistarne altre sono sempre alla ricerca di nuove borse da abbinare ai miei outfit  quotidiani , ecco l'argomento  di cui oggi vi voglio parlare borse con la gradita   collaborazione con CAMOMILLA  un nome una garanzia,  penso che tutte conoscete questo marchio uno dei migliori marchi di borse e accessori , che abbiamo in Italia .












Nome: Camomilla Milano
Anno di nascita: 1983
Luogo di nascita: Un giardino di rose
Professione: Creazione di borse, bijouxi,cerchietti…accessori ed emozioni!
Hobby: Sorridere
Colore preferito: Tutti, meglio se a pois!
Oggetto irrinunciabile: Fiocco
Segni particolari: Coloratissima




Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.

Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice. 

Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.

Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna

Effetto Buonumore È con questo claim che Camomilla Milano parla alle donne. È un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito. È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia. Ricerca la felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più severo dei tailleur. 

Curiose di vedere la mia borsa ?


BORSA LIZARD D-BAG CREAM


Ecco  la mia bellissima borsa fa parte della collezione autunno inverno in eco pelle effetto lucertola color cream, ho scelto questo colore per usarla in primavera ed estate ,per mostrarla a tutte nelle mie lunghe passeggiate estive,mi sono subito innamorata di lei come si dice : amore a prima vista  .



 Posso dirvi che e ben fatta rifinita in ogni singola parte, toccandola si nota l'ottima qualità della pelle fatta per durare nel tempo ,  mi e stata consegnata in una bellissima e comoda sacca in tulle per tenerla protetta quando non la uso .

Vi consiglio di fare un salto sul loro sito troverete oltre a tantissime e bellissime modelli di borse grandi  e piccole  troverete anche accessori per capelli, per il tempo libero ,casa e ufficio, troverete  la nuova collezione e se vorrete approfittare  ci sono anche i saldi sulla collezione invernale.

Mi rivolgo ai maschietti tra qualche giorno è san valentino fate un bellissimo regalo alla vostra amata regalandoli una borsa camomilla ,farete un figurone a noi donne piacciono le borse.

Ringrazio infinitamente l'azienda per la gradita collaborazione ,vi lascio qui sotto i link del azienda ,grazie a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI










10 commenti:

  1. bellissima e in bianco la trovo molto elegante ed estiva!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima questa borsa mi piace moltissimo marchio conosciutissimo io lo adoro

    RispondiElimina
  3. Proprio un'ottima scelta la tua! Mi piace molto la borsa ed è un colore che anch'io uso molto. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. adoro camomilla e le sue borse! ottima scelta la tua... complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Stupenda la tua borsa...ottimo brand camomilla. ..

    RispondiElimina
  6. Una borsa favolosa di un brand che sa' conquistare..Adoro Camomilla

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...