Membri

Etichette

lunedì 23 febbraio 2015

Deh's Creations

Buonasera e con gran piacere che oggi vi voglio presentare una mia nuova e bellissima collaborazione con una bravissima creativa ecco la sua pagina Deh's Creations.


Ha iniziato a creare un anno fa per hobby di li in poi la sua passione è cresciuta sempre più ama personalizzare ogni sua creazione , incide collane personalizzandole con il nome,ogni sua creazione è un pezzo unico non replicabile ,vi mostro un po delle sue creazioni.

BELLISSIME collane in oro e argento con la scritta :" I Love You to the moon and back ".

Nuova collezione bracciali modello " Le Bimbi ".

Bracciale con palline in oro e scritta brillantinosa Love.

Vari orecchini color ottone e bronzo con pietre.

Avete visto quante belle cose , 

vi piacciono ?

 Ma visitando la sua pagina troverete tantissime altre creazioni una più bella dell'altra , cosa aspettate correte e se vi va lasciate un like alla sua pagina.

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato.

Purtroppo il pacchetto mi è arrivato aperto manca un bracciale , però per fortuna non è andato tutto rubato ecco una bellissima collana color argento con ciondolo e figura di maffin , è un piccolo cane che si può cucire dove si vuole,ringrazio la bravissima creativa per la gentilezza nel inviarmi le sue creazioni ,vi lascio sotto link della pagina di questa bravissima creativa.

Facebook clicca QUI 




 


6 commenti:

  1. molto bella questa collana complimenti alla creatrice

    RispondiElimina
  2. Ho sempre ammirato chi sa creare con le proprie mani... ci vuole tanta passione per creare bijoux cosi belli. La collana e' deliziosa!

    RispondiElimina
  3. che belli questi accessori, molto brava questa creativa :)
    vado subito a curiosare sulla pagina :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...