Membri

Etichette

giovedì 26 febbraio 2015

Gocce di Clorofilla

Buon pomeriggio  e con gran piacere che oggi vi voglio presentare la mia bellissima collaborazione con Gocce di Clorofilla negozio di articoli da regalo, gioielleria e fioraio,









Gocce di Clorofilla è un brand giovane e iperattivo, che nasce nel 2009 dall'estro di due artisti Bolognesi sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

L'amore di entrambi per le atmosfere fiabesche si riflette in ciascuna delle creazioni proposte, tutte nate da una sapiente lavorazione a mano rigorosamente qui in Italia, proprio nel laboratorio Bolognese.



Si occupiamo della realizzazione di Bijoux e Oggettistica creata a Mano e oltre alla realizzazione di creazioni HandMade, potrete trovare anche oggetti fantasy, movie ispired per regali unici e originali.
Nel loro punto vendita offrono anche piante e fiori freschi, composizioni floreali, allestimenti per cerimonie, bouquet da sposa e una vasta gamma di articoli da regalo. Consegne a domicilio Bologna e dintorni.

L'amore di entrambi per le atmosfere fiabesche si riflette in ciascuna delle creazioni proposte, tutte nate da una sapiente lavorazione a mano rigorosamente qui in Italia, proprio nel laboratorio Bolognese.
Si occupiamo della realizzazione di Bijoux e Oggettistica creata a Mano e oltre alla realizzazione di creazioni HandMade, potrete trovare anche oggetti fantasy, movie ispired per regali unici e originali.Nel loro punto vendita offrono anche piante e fiori freschi, composizioni floreali, allestimenti per cerimonie, bouquet da sposa e una vasta gamma di articoli da regalo. Consegne a domicilio Bologna e dintorni.


Guardate che bello  il loro negozio già da fuori possiamo vedere la bellezza e la passione che c mettono nel curare con cura tutto quello che fanno .

 Visitando il loro sito ho potuto ammirare tutte le loro creazioni una più bella dell'altra , creazioni di vari stili e vari argomenti dalla fantasia al reale   , anche creazioni ispirate alle saghe viste in TV ,come Herry Potter , Il Signore degli Anelli  e moltre alte altre.

 Ma nel sito ci sono anche :

Fata Les Alpes serie fairy land
con etichetta originale
realizzata in resina e dipinta a mano, bellissima fata che può addornare il vostro giardino o la vostra casa, curata nei minimi particolari.


Collana fimo latte e biscotti
Collana con bottiglietta di latte, biscotto in fimo realizzato a mano e cucchiaino. Ottima idea regalo! Ciondolo 4cm circa + catena 45cm circa

Composizione di fiore realizzato in vaso ottimo come centro tavola o anche come regalo.


Vi mostro cosa ho scelto dal loro sito è mi hanno gentilmente inviato.

 Ecco qui cosa ho scelto bellissima collana in argento con pendente a goccia ,è stato un po difficile scegliere perchè e tutto bellissimo, ho ricevuto insieme alla collana il certificato che ne garantisce l'autenticità , e anche un segna libro molto carino che ho apprezzato e lo sto usando.

Vi consiglio di visitare il loro sito entrerete in un mondo incantato che vi piacerà , visitate anche il reparto bijoux ci sono anelli , collane, bracciali e orecchini in argento, fino e altri materiali uno più bello dell'altro.

 Ringrazio Gocce di Clorofilla per la bellissima collaborazione.

Vi lascio qui sotto i link dei loro siti correte a dare uno sguardo.

facebook clicca QUI

SITO clicca QUI






8 commenti:

  1. Ohhhh, che spettacolo questo negozio... sembra magico!
    Vado a curiosare subito sul loro sito, mi interessano le creazioni ispirate alla saga di Harry Potter :-)
    Bellissima la tua collanina, molto fine ed elegante.

    RispondiElimina
  2. quella collana è davvero bellissima, io adoro le cose semplici ed eleganti! vado subito a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  3. la tua collana è stupenda vado a curiosare nel sito.Grazie per averlo consigliato

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello questo negozio e carini gli articoli trattati.

    RispondiElimina
  5. che belle creazioni!!! la scelta è veramente difficile,molto bella la collana che hai scelto

    RispondiElimina
  6. questo è uno dei classici negozi dove entri e ti perdi... girerei per ore a curiosare! bellissimi oggetti e bellissima scelta, collanina molto elegante.

    RispondiElimina
  7. ma che bel negozio è stupendo e sembra proprio magico

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...