Membri

Etichette

venerdì 20 febbraio 2015

I PUPI

Buongiorno mie care vi ho già detto della mia passione delle borse, ma penso che tutte noi donne nei nostri armadi ne abbiamo tante da non sapere più dove metterle,ma è un accessorio utile che non possiamo farne a meno,ed eccomi oggi ha presentarvene un altra grazie alla mia gradita e bellissima collaborazione con l'azienda I PUPI nuovo brand tutto made in Italy.










I pupi (dal latino pupus, i, ‘bambino’) rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura siciliana. Si tratta delle tipiche marionette armate di quel teatro popolare, di presunta origine spagnola, che fu attivo a Napoli e, in particolare, dagli inizi del XIX secolo, in Sicilia, dove raggiunse rapidamente enorme popolarità. Silvio D’Amico li ha definiti ”il fenomeno teatrale italiano più importante dopo la Commedia dell’Arte ed il Melodramma”.

La Collezione creata, si riempie di novità vivaci e molto interessanti, borse ispirate ad una figura particolare, il pupo che rappresenta l’uomo che difende la propria amata mediante lo scudo, simbolo del coraggio. L’amata ricambia il gesto eroico con il bacio simbolo della passione.

Ogni articolo della collezione I PUPI prende il nome da un personaggio della famosa opera dei pupi.….

Nei prodotti i pupi, troviamo un’immancabile attenzione per il dettaglio e design, con materiali in PVC spalmato, vacchetta naturale con metalleria in ottone.

Ma I PUPI non è solo borse, ma anche svuota-tasche , cinture, portafogli, foulards....e molto altro.

Modello Custo Sacca nera .


L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere dal loro sito la mia borsa parto dal dirvi che è rifinita in ogni parte, è molto capiente ,è fatta di materiale elastico  in modo da non formarsi pieghe, al tatto è molto liscia fantastica perchè in giornate piovose non abbiamo il timore che l'acqua  bagni le nostre cose che ci sono al suo interno, il ciondolo mi piace moltissimo mi ricorda due pupi che aveva una mia cara amica ,mi piace molto  questa borsa anche per la sua forma a secchiello,la trovo stupenda, delicata elegante ma anche sportiva abbinabile ad ogni outfit,mi è stata consegnata dentro una sacca di stoffa che riporta il loro logo per conservarla quando non la uso .


Vi lascio i link dell'azienda andate a visitare il sito troverete sicuramente la vostra borsa dei sogni ci sono tanti modelli e colori.

facebook clicca QUI

sito clicca QUI


7 commenti:

  1. Ciao carissima, io adoro le borse, ne ho una sezione piena nel mio armadio, ne comprerei tutti i giorni :-)
    Bella la tua borsa I Pupi, formato maxi come le preferisco io, vado a curiosare tra le loro collezioni.

    RispondiElimina
  2. che bella questa borsa,dallo stile elegante e casual ,ideale per l'inverno

    RispondiElimina
  3. è fantastica questa borsa... io adoro le borse! wow!

    RispondiElimina
  4. Adoro le borse e questo Brand mi attrae particolarmente...complimenti è bellissima

    RispondiElimina
  5. Ma e stupenda la tua borsa complimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...