Membri

Etichette

sabato 21 febbraio 2015

Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali

Buongiorno ragazze eccomi a presentarvi il mio secondo prodotto che  l'azienda Sanawel mi ha gentilmente inviato dopo che io lo scelto nel loro sito, trattasi di un prodotto della linea make up bio per proteggere le labbra.

 

  • Informazioni aziendali

Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo. - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui  siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio. Ci siamo così avvalsi di consulenti del benessere che seguono  personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro. Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.


Glossì 10 ml


PROPRIETA’ Balsamo Protettivo Labbra che, grazie alla presenza di Volulip TM, ha un effetto volumizzante, perché permette di stimolare la sintesi dell’acido ialuronico; l’Ultrafilling Spheres TM, con il Konjac e l’Acido ialuronico, donano un’azionerimpolpante perché le sfere reticolate penetrano negli strati superiori della pelle evitando l’evaporazione dell’acqua;  la Vitamina E, ha funzioni antiossidantiil Burro di Karitè lo rende emolliente e  nutriente; l’Olio di Argan  che è idratante e ossigenante, ridefinisce il contorno labbra e stimola la densità del derma.
Ideale  per nutrire, idratare e proteggere le labbra secche e screpolate da vento, freddo e dai raggi UV.
Senza Coloranti, Profumo, Parabeni, Siliconi e derivati dal Petrolio.


Le mie impressioni

In inverno si sa la prima cosa che viene colpita a causa del freddo sono le labbra è perciò dobbiamo usare il burro cacao per idratarle e proteggerle, io ho trovato un ottimo prodotto .

Come potete vedere dalla foto non è un normale gloss con l'applicatore a pennello ma ha la sua sfera a roll ,innanzitutto non e gloss colorato ma trasparente e il suo utilizzo non e per uso make up, appena mi è arrivato lo subito provato e vi dico che lo trovo fantastico per primo perchè una volta steso sulle labbra non è appiccicoso idrata le labbra per ore e mi ha donato sollievo alle mie labbra screpolate e secche, con altri burro cacao ogni 15 minuti ero costretta a ripassarlo invece con questo gloss dopo un applicazione mi sono subito sentita più sollevata e ho dimenticato la secchezza e la voglia di rimetterlo, mi piace molto e ve lo consiglio se anche voi avete il mio stesso problema .

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questo prodotto.

Se volete altre informazioni o desiderate acquistare questo gloss cliccate QUI


Vi lascio i link dell' azienda passateci a dare uno sguardo troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

se vi va unitevi al loro blog per essere informati e per consigli.

Blog clicca QUI






8 commenti:

  1. ottimo prodotto sopratutto in questo periodo di grande freddo

    RispondiElimina
  2. ottimo questo balsamo labbra,ho sempre le labbra secche dal freddo!!!!

    RispondiElimina
  3. conosco sanawell e mi trovo molto bene con i loro prodotti, il balsamo labbra però non l'ho mai provato, e in questi periodi ne avrei proprio bisogno! grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. ottimo prodotto! Da provare perchè gli altri burro cacao durano poco e non idratano molto!!!

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto farebbe a caso mio che d'inverno ho le labbra screpolate :) grazie dell'info

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe molto provarlo....adoro tenere le labbra idratate

    RispondiElimina
  7. grazie per le info, sono una fanatica dei prodotti naturali :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...