Membri

Etichette

domenica 8 febbraio 2015

Liquor.IT

Buonasera oggi vi voglio parlare della mia nuova e bellissima collaborazione con l'azienda Liquor.IT e delle sue bottiglie personalizzate.

L'azienda liquori è nata per offrire servizi di imbottigliamento ad importanti aziende di liquori ,dopo hanno deciso di creare una linea tutta loro il cui punto di forza sono le bottiglie e le mignon personalizzate .I liquori sono fatti con ingredienti naturali e con la massima cura grazie al loro socio fondatore ed esperto nel campo in quanto enologo.


Come potete vedere dalla foto ecco le 10 mignon personalizzate che ho ricevuto io più una confezione speciale.


Queste sono due delle tante mignon che ho ricevuto come potete notare ci sono il mio nome e il nome del mio blog molto belle vero ?  ma si possono far personalizzare con la frase o nome che più vi piace.


E cosa ne pensate di questa mignon racchiusa in un sacchettino confezione personalizzata per natale ma si può cambiare soggetto e trasformarla per tantissimi eventi o festività che voi volete,visitando la loro pagina ho visto una mignon simile ma per un battesimo . 

Cosa aspettate perchè non approfittate di questa bell'idea ,avete un attività che volete promuovere regalate ai vostri clienti una mignon con il logo personalizzato del nome della vostra attività, o anche  per fare un regalo ai vostri  dipendenti  .

Inoltre la personalizzazione delle mignon potrebbe essere anche un idea regalo per battesimi,comunioni,matrimoni o perchè no per le festività pasqua ,natale o San Valentino scrivendo il nome del amato/a con una bella frase romantica a voi l'idea e la fantasia su come voler usare e personalizzare l'etichette.

Trovo che quest'azienda abbia avuto una bellissima idea nel inventarsi la personalizzazione delle etichette per bottiglie o mignon, spero di aver suscitato in voi  interesse vi lascio qui sotto i link dell'azienda per informazioni costi e come vorrete personalizzare le vostre etichette l'azienda sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda e esigenza.

facebook liquori.it clicca QUI

facebook bottiglie personalizzate clicca QUI

SITO web clicca QUI

Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i suoi prodotti ,ciao a presto...



5 commenti:

  1. Bellissima novità bottigliette personalizzate ottime da regalare

    RispondiElimina
  2. meravigliose queste bottigliette personalizzate,ottime come bomboniera per qualsiasi evento !!!!pubblicizzandolo come si desidera

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia l'idea delle bottigline mignon personalizzate...Ho giusto un'amica che le colleziona a cui ho intenzione di fare una sorpresa.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...